braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella domanda, la risposta è: hai provato a guardare il loro sito quanti OS supporta?L'Orange Pi è la migliore alternativa al Raspberry, sia come diffusione, che come prestazioni ?
Io sto aspettando qualche recensione in più per questa schedina che anche se il prezzo è alto è sicuramente molto più performante del raspi4, se poi vuoi il top c'è anche la versione a 32gb ma il prezzo è OUT...cmq ci sono anche modelli di orange meno recenti che possono essere comparati ad un raspi 3...e ad un prezzo più contenuto.Poi dipende sempre da cosa ne vuoi fare.Putroppo il prezzo del rp4 è lievitato a dismisura in questi ultimi 2 anni, io lo pagai 60 ora l'ho visto in giro al oltre 100€
io ero attratto dal khadas vmm 3 che dovrebbe aevre una gran bella potenza
Ah si l'ho vista la orange, ma pure quella costa un bel po... non so se hanno più senso a questi prezziIo sto aspettando qualche recensione in più per questa schedina che anche se il prezzo è alto è sicuramente molto più performante del raspi4, se poi vuoi il top c'è anche la versione a 32gb ma il prezzo è OUT...cmq ci sono anche modelli di orange meno recenti che possono essere comparati ad un raspi 3...e ad un prezzo più contenuto.Poi dipende sempre da cosa ne vuoi fare.
Mah niente, le osservo per in futuro cambiare il R4 quando non ce la farà più per emulazione e coreelec, ma per ora va ancora alal grande... quindi osservo e mi tengo aggiornatoCosa vorresti fare di preciso ?
Posso solo dirti che fai bene a optare per quel mini pc...rapporto qualità/prezzo sicuramente più il linea dei raspy o simili...A questo punto mi faccio questo miniPC: consumerà pure il triplo del Raspberry ma costa 50€ meno di quanto sparano oggi il modello 4B e ho pure un PC a tutti gli effetti (benchè con CPU dell'ante-guerra)
Parlavo di shortage perchè nel mondo dei PC, la NVIDIA ha "sverginato" il mercato simulando presunti shortage e più che raddoppiare i prezzi dei loro prodotti a dismisura. Poi tutte le altre aziende si sono adeguate e oggi qualsiasi prodotto PC ha prezzi medi a dir poco assurdi.Non ci sono presunti shortage. Prova a progettare qualche scheda, vedrai i prezzi delle cpu / mcu al 5 X rispetto a periodi pre-covid, senza contare che molte architetture sono ormai difficili da reperire. Di conseguenza, aumenta anche il prezzo delle schede.
Una banapi M2 zero costava 10$, ora siamo a 40.
Si, c'e' da giostrarsi con offerte e cose convenienti qua e la.