Alta latenza su PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJackpot

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Ciao a tutti, è qualche giorno (4/5gg) che ho notato un peggioramento del ping. Ultimamente sto giocando a modern warfare e per la maggior parte del tempo in game mi escono i 3 quadratini che segnalano un aumento della latenza. Ho controllato ed effettivamente il ping si alza in maniera molto strana.
Il problema di questo fatto è che succede solo alla play, tutte gli altri dispositivi connessi sono apposto. Il pc su cui gioca mio fratello non ha problemi, il ping è sempre sotto i 50ms. Ho provato di tutto, ho aperto le porte, la play è connessa con cavo.
sapete cosa può essere il problema?

Allegati

• CB556B6A-E789-4529-8DE2-EAFE377654C9.webp
    CB556B6A-E789-4529-8DE2-EAFE377654C9.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 48
Fai questo test: scollega TUTTI i dispositivi da wifi/lan, prova a giocare.
Se il problema persiste allora potrebbero essere i server di MW che in questo periodo sono veramente intasati.
Se si risolve, accendi un dispositivo alla volta, fino a quando non ti crea il problema. Tra l'accensione/ricollegamento di ogni singolo dispositivo aspetta minimo 2 minuti.
Non farlo tutto insieme, altrimenti non trovi il dispositivo che ti crea problemi.

Fai questo test: scollega TUTTI i dispositivi da wifi/lan, prova a giocare.
Se il problema persiste allora potrebbero essere i server di MW che in questo periodo sono veramente intasati.
Se si risolve, accendi un dispositivo alla volta, fino a quando non ti crea il problema. Tra l'accensione/ricollegamento di ogni singolo dispositivo aspetta minimo 2 minuti.
Non farlo tutto insieme, altrimenti non trovi il dispositivo che ti crea problemi.
Ciao, grazie della risposta. Ho provato ed effettivamente sembrerebbe il tablet dare qualche problema, senza quello connesso non ho problemi di latenza. Chissà perché, meglio così, ora lo lascio in modalità aereo. Ti ringrazio

Se è un tablet samsung io li chiamo jammer :)

Ciao a tutti, scusate se riprendo un post vecchio, ma ho lo stesso identico problema. Tuttavia anche scollegando tutti i dispositivi non risolvo nulla. Ho una 100 mega con Tim e la connessione non presenta problemi, infatti i tecnici non sono riusciti ad aiutarmi. Abbiamo aperto le porte, impostato un profilo a 6db, cambiato le frequenze del modem ma nulla. E' un problema che si presenta solo su PS4/PS5 con tutti i giochi online (Cod/Fortnite/Fifa nel mio caso). Ho pensato anche possa essere un problema di PS ma con il router del telefono non mi da il problema. Sapreste aiutarmi?
Il ping risulta stabile su 40/50 ma ogni 20/30 secondi la latenza sale fino a 900 anche con cavo Lan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro