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Utente cancellato 286640
Ospite
Salve a tutti. Il 28/12/2017 ho acquistato presso un centro Apple Store un iPhone 8 da 64 gb. Appena arrivato a casa l'ho configurato e l'ho usato un po' (Whatsapp, Instagram...). Il giorno dopo mi sono accorto che lo schermo era leggermente giallo, pensavo fosse una mia impressione, ma cercando su Google ho realizzato di non essere l'unico. Ho notato inoltre un pixel bruciato nell'angolino sinistro inferiore. In negozio la commessa, al momento dell'acquisto, mi ha applicato uno sconto di circa 80€ così a caso. Come devo comportarmi? Io sinceramente non vorrei ritrovarmi con un prodotto difettoso, benché alcuni sostengano che sia una scelta voluta da Apple. Le opzioni sarebbero:
A= tenere il prodotto e sperare che la colla che rende il display giallo (ciò che dicono su altri forum) si solidifichi
B= rimborsare il telefono, però non so se con tale sconto sia possibile procedere
C= sostituirlo ----> in tal caso mi darebbero un ricondizionato?
PS: rientro ancora nei 14 giorni per il rimborso!
Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte, ci sto diventando pazzo :suicidio:
A= tenere il prodotto e sperare che la colla che rende il display giallo (ciò che dicono su altri forum) si solidifichi
B= rimborsare il telefono, però non so se con tale sconto sia possibile procedere
C= sostituirlo ----> in tal caso mi darebbero un ricondizionato?
PS: rientro ancora nei 14 giorni per il rimborso!
Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte, ci sto diventando pazzo :suicidio: