PROBLEMA Alone giallo su display di iPhone 8

U

Utente cancellato 286640

Ospite
Salve a tutti. Il 28/12/2017 ho acquistato presso un centro Apple Store un iPhone 8 da 64 gb. Appena arrivato a casa l'ho configurato e l'ho usato un po' (Whatsapp, Instagram...). Il giorno dopo mi sono accorto che lo schermo era leggermente giallo, pensavo fosse una mia impressione, ma cercando su Google ho realizzato di non essere l'unico. Ho notato inoltre un pixel bruciato nell'angolino sinistro inferiore. In negozio la commessa, al momento dell'acquisto, mi ha applicato uno sconto di circa 80€ così a caso. Come devo comportarmi? Io sinceramente non vorrei ritrovarmi con un prodotto difettoso, benché alcuni sostengano che sia una scelta voluta da Apple. Le opzioni sarebbero:
A= tenere il prodotto e sperare che la colla che rende il display giallo (ciò che dicono su altri forum) si solidifichi
B= rimborsare il telefono, però non so se con tale sconto sia possibile procedere
C= sostituirlo ----> in tal caso mi darebbero un ricondizionato?
PS: rientro ancora nei 14 giorni per il rimborso!
Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte, ci sto diventando pazzo :suicidio:
 

Just_Me5

Utente Attivo
162
31
Ciao!
Se hai appena preso il telefono e la commessa te l'ha venduto come nuovo non penso che ti debba preoccupare di niente: per qualsiasi difetto sei coperto dalla garanzia Apple, o torni nel negozio dove l'hai preso e lo fai vedere o contatti direttamente l'assistenza Apple che lo manda in riparazione e ti sistemano tutto quello che c'è da sistemare. Non aspettare fallo subito, hai pagato un telefono nuovo non vedo perché non debba essere perfetto al 100%!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili