DOMANDA allineamento scheda madre all'io shield

Pubblicità
Ciao, è stato montato male. Se noti le linguette sono tutte piegate:
1.webp

Dovresti smontare la scheda madre, raddrizzare tutte le linguette e poi rimetterla facendo attenzione a non piegare nulla.

Le linguette dovrebbero restare così:
2.webp

Ultima modifica:
Se non le fai piegare mentre metti la scheda madre non danno alcun fastidio.
La scheda madre non può andare più a sinistra, quello spazio che vedi è proprio perchè le linguette sono piegate

Sì, perchè ripeto, basta prestare un po' di attenzione a non farle piegare mentre infili la scheda madre e non danno alcun fastidio

Sì, perchè ripeto, basta prestare un po' di attenzione a non farle piegare mentre infili la scheda madre e non danno alcun fastidio
peró quando le linguette non stavano in dentro guardando l'io shield ti dava sempre quella sensazione di "va spostata più a sinistra" però in quel caso le linguette si ritrovavano ficcate dentro le porte, sembra come se l'io shield la spinge via verso destra e basta

peró quando le linguette non stavano in dentro guardando l'io shield ti dava sempre quella sensazione di "va spostata più a sinistra" però in quel caso le linguette si ritrovavano ficcate dentro le porte, sembra come se l'io shield la spinge via verso destra e basta
È normale, quelle linguette servono a tenere dritto l'IO shield.
Basta spingere un po' facendo attenzione a non piegarle e va tutto preciso

Pubblicità
Pubblicità