Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta ricordo di averlo provato sulle gambe mentre ero seduto cosicché potesse appunto "respirare" ma si è bloccato ugualmente, potrei riprovare comunque con i libri nel caso in cui abbia tappato le fuoriuscite.come temperature con Speccy mi sembrano altine...
hai provato a tenerlo sollevato magari aiutandoti con un libro ( senza tappare le fuoriuscite )
Per disattivarla dovresti andare nel bios.No, non è la versione di Steam
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrei provare a disinstallare la scheda video intel? Vedere se parte solo con la scheda Nvidea?
Ho provato ad entrare nel BIOS/UEFI ma non mi dava le impostazioni avanzate per disabilitare Intel.Per disattivarla dovresti andare nel bios.
Sto guardando e tantissimi hanno problemi simili. A quanto pare la versione non steam non è compatibile molto bene con windows 10..
Disinstallando i driver e basta mi sa che non basta per far partire solo la scheda grafica dedicata...Ho provato ad entrare nel BIOS/UEFI ma non mi dava le impostazioni avanzate per disabilitare Intel.
Ho disabilitato la scheda video attraverso "Gestione dispositivi" quindi l'unica doveva essere NVIDIA, giusto?
Fatto sta che ho fatto partire il gioco e nulla, si blocca nuovamente il PC.
edit: ovviamente il PC è poggiato su un libro alto in modo che "respiri".
Ho provato con GTA Vice City e non si bloccava.Disinstallando i driver e basta mi sa che non basta per far partire solo la scheda grafica dedicata...
Comunque, se fai partire qualsiasi altro gioco funziona o si blocca tutto?
Allora mi sa che è un problema di compatibilità..Ho provato con GTA Vice City e non si bloccava.
Ora il problema persiste anche in programmi come Discord e, quindi, dal nulla.Allora mi sa che è un problema di compatibilità..
Prova un gioco più pesante nel caso..
Dove posso trovare una guida? O puoi spiegarmi tu, non saprei.apri il portatile, e dagli una pulita. Se riesci, cambia bure pasta termica mettendo MX-4.
C'è la remota possibilità che sia saltata la scheda video e quando scalda non fa più contatto
HP Laptop model 15-da0192nlche modello di pc hai?
Esatto però.
No allora non c'è da aprirlo. Da quanto tempo ce l'hai quel pc?HP Laptop model 15-da0192nl
A dicembre un anno preciso.No allora non c'è da aprirlo. Da quanto tempo ce l'hai quel pc?