PROBLEMA All'avvio di GTA San Andreas il PC si blocca

Pubblicità
ok, il fatto che non sia morto vuol dire che non ci sono eventuali problemi sembrerebbe!
Ma sei sicuro al 100% che gta sia originale?

ok, il fatto che non sia morto vuol dire che non ci sono eventuali problemi sembrerebbe!
Ma sei sicuro al 100% che gta sia originale?
Potrei non esserne sicuro, ora come ora, visto che se non ricordo male, leggendo comunque le diverse guide su internet, scaricai qualche file da internet (tipo la crack, ecc..)

Potrei non esserne sicuro, ora come ora, visto che se non ricordo male, leggendo comunque le diverse guide su internet, scaricai qualche file da internet (tipo la crack, ecc..)
694.png

ripeto, il gioco è originale al 100%. Senza se e senza ma. Risposta secca e onesta! Perchè se non è originale è un problema diverso!

Quindi, ricapitoliamo:
-gta san andrea ti blocca il pc all'avvio, costringendoti ad un riavvio forzato dell'intera macchina
-payday 2 ti da problemi
-saint row: the third crasha solo il gioco
-facendo i benchmark invece non si blocca niente

corretto?

Scusate attendo ancora risposte.

Per GTA SA ho scaricato anche la versione con il launcher della Rockstar Games e si blocca immediatamente (anche all'avvio del launcher).
Ho eseguito nuovamente i test con AIDA64 e mi segnalava la CPU in overheat (avevo selezionato tutte le caselle).
Come posso risolvere? Mi devo rivolgere ad un tecnico? Devo installare un'altra scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro