- Reazioni
- 14,242
- Punteggio
- 253
ok, il fatto che non sia morto vuol dire che non ci sono eventuali problemi sembrerebbe!
Ma sei sicuro al 100% che gta sia originale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei non esserne sicuro, ora come ora, visto che se non ricordo male, leggendo comunque le diverse guide su internet, scaricai qualche file da internet (tipo la crack, ecc..)ok, il fatto che non sia morto vuol dire che non ci sono eventuali problemi sembrerebbe!
Potrei non esserne sicuro, ora come ora, visto che se non ricordo male, leggendo comunque le diverse guide su internet, scaricai qualche file da internet (tipo la crack, ecc..)
ahahahah purtroppo sì, ero in situazioni disparate e non reggevo i nervi per il fatto che il PC si bloccasse.
ok, riesci a provare qualche gioco originale un po' pesante? anche free.. Piuù che altro per capire che cosa siaahahahah purtroppo sì, ero in situazioni disparate e non reggevo i nervi per il fatto che il PC si bloccasse.
Va bene anche da Steam?ok, riesci a provare qualche gioco originale un po' pesante? anche free.. Piuù che altro per capire che cosa sia
certamente, almeno siamo sicuri che non sia infettoVa bene anche da Steam?
Posso provare con Payday 2
Ho provato con Saints Row: The Third (Payday 2 mi dava problemi) e nulla, crasha solo il gioco fortunatamente ma non riesco a giocare. Ha lo stesso blocco di GTA San Andreas.no siamo sicuri che non sia infetto
E' originale.ripeto, il gioco è originale al 100%. Senza se e senza ma. Risposta secca e onesta! Perchè se non è originale è un problema diverso!
Tutto corretto.Quindi, ricapitoliamo:
-gta san andrea ti blocca il pc all'avvio, costringendoti ad un riavvio forzato dell'intera macchina
-payday 2 ti da problemi
-saint row: the third crasha solo il gioco
-facendo i benchmark invece non si blocca niente
corretto?