Allarmi in ufficio: consigli

Pubblicità
Posso fare io? E' così difficile fare da solo? Quale prodotto consigli su Amazon? Vado di magnetico, non wireless, e con centralina al primo piano.

Ultima modifica:
La differenza tra quello più costoso Absoluta plus con combinatore GSM

e quello meno costoso

qual è ? Vale la pena spendere 200 euro in più?

La differenza tra quello più costoso Absoluta plus con combinatore GSM

e quello meno costoso

qual è ? Vale la pena spendere 200 euro in più?
Il primo ha due telecomandi compresi, modulo IP per gestione via IP remota e modulo per sensori wireless.
Bisogna aggiungere vari accessori tra cui i sensori magnetici e volumetrici modulo di backup batteria e i cavi necessari

Ultima modifica:
Quindi il primo è completo e non devo aggiungere niente? Basta montare?

Se mi puoi dire TUTTO quello che devo comprare così monto solo!

Quindi il primo è completo e non devo aggiungere niente? Basta montare?

Se mi puoi dire TUTTO quello che devo comprare così monto solo!
Quante porte e finestre hai? Una coppia di contatto magnetico per ogni infisso in legno.
Potresti anche pensare a qualcosa di meno complicato:

Ultima modifica:
Quante porte e finestre hai? Una coppia di contatto magnetico per ogni infisso in legno.

In tutto 8 porte, alle finestre non voglio mettere nulla.

Potresti anche pensare a qualcosa di meno complicato:

Preferisco più complicato, ma più sicuro, va bene l'Absoluta plus con combinatore GSM che hai consigliato, troverò il sistema per montare. Dimmi solo TUTTO il materiale che devo acquistare.

In tutto 8 porte, alle finestre non voglio mettere nulla.

Preferisco più complicato, ma più sicuro, va bene l'Absoluta plus con combinatore GSM che hai consigliato, troverò il sistema per montare. Dimmi solo TUTTO il materiale che devo acquistare.
Ti consiglio di chiamare prima di ordinare per farti consigliare e calibrare l'impianto sulle tue necessità. C'è scarsità di processori per i sensori e hanno sottomano la consistenza del magazzino per darti le alternative.

Pubblicità
Pubblicità