- Reazioni
- 16,671
- Punteggio
- 253
Allora fai un impianto nuovo ma niente wireless. Te lo fai fare da qualcuno?Mi dicevano che è vecchia e non si usa più, servirebbe una centralina nuova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fai un impianto nuovo ma niente wireless. Te lo fai fare da qualcuno?Mi dicevano che è vecchia e non si usa più, servirebbe una centralina nuova.
Guarda i kit della Bentel che sono robusti e semplici:Posso fare io? E' così difficile fare da solo? Quale prodotto consigli su Amazon? Vado di magnetico, non wireless, e con centralina al primo piano.
Il primo ha due telecomandi compresi, modulo IP per gestione via IP remota e modulo per sensori wireless.La differenza tra quello più costoso Absoluta plus con combinatore GSM
Kit completo Bentel Absoluta plus con modulo IP e combinatore GSM, 2 telecomandi, gestione con App
Kit allarme via filo completo di modulo IP e combinatore GSM, 2 telecoandi, con centrale Absoluta 18 Plus di Bentel che ne consente la totale gestione via App su smartphone. Questo kit è totalmente espandibile sia via filo che senza filo.soloallarmi.it
e quello meno costoso
Kit Absoluta Plus Bentel con combinatore gsm
Kit allarme via filo basato sulla centrale Absoluta 18 Plus di Bentel, completo di combinatore GSM che ne consente la totale gestione via App su smartphone. Questo kit è totalmente espandibile sia via filo che senza filo.soloallarmi.it
qual è ? Vale la pena spendere 200 euro in più?
Quante porte e finestre hai? Una coppia di contatto magnetico per ogni infisso in legno.Quindi il primo è completo e non devo aggiungere niente? Basta montare?
Se mi puoi dire TUTTO quello che devo comprare così monto solo!
Quante porte e finestre hai? Una coppia di contatto magnetico per ogni infisso in legno.
Potresti anche pensare a qualcosa di meno complicato:
Ti consiglio di chiamare prima di ordinare per farti consigliare e calibrare l'impianto sulle tue necessità. C'è scarsità di processori per i sensori e hanno sottomano la consistenza del magazzino per darti le alternative.In tutto 8 porte, alle finestre non voglio mettere nulla.
Preferisco più complicato, ma più sicuro, va bene l'Absoluta plus con combinatore GSM che hai consigliato, troverò il sistema per montare. Dimmi solo TUTTO il materiale che devo acquistare.