Allarmi in ufficio: consigli

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
360
Punteggio
115
Quali allarmi consigliate per ufficio con quattro possibili ingressi? (non mi servono le telecamere, già le ho). Sì possono acquistare su Amazon? Me ne servirebbero 4, uno per ogni ingresso.

Quali allarmi consigliate per ufficio con quattro possibili ingressi? (non mi servono le telecamere, già le ho). Sì possono acquistare su Amazon? Me ne servirebbero 4, uno per ogni ingresso.
Ciao. Che tipo di porte hai?

Non so come spiegarti: porte di vetro opaco con grata di ferro a protezione.
Se hai grata di ferro davanti alla porta a vetri allora basta il volumetrico interno. Hai vetri antisfondamento o stratificato di sicurezza normale?

Non credo siano antisfondamento, devo chiedere. Una delle possibili entrate è porta blindata. Se riesco ti faccio le foto delle quattro porte. Ma su Amazon posso acquistare questo kit di allarme? E' difficile da montare?

Non credo siano antisfondamento, devo chiedere. Una delle possibili entrate è porta blindata. Se riesco ti faccio le foto delle quattro porte. Ma su Amazon posso acquistare questo kit di allarme? E' difficile da montare?
Sei a fronte strada o in appartamento? Hai già allarme e se si quale e con quali sensori? Insomma servirebbero più informazioni.

Edificio che affaccia su una piazza con una porta, l'edificio ha due piani, c'è una porta nel retro che affaccia in un vicoletto a pian terreno.

Edificio che affaccia su una piazza con una porta, l'edificio ha due piani, c'è una porta nel retro che affaccia in un vicoletto a pian terreno.
Quindi le porte sono due una che dà sulla piazza e l'altra sul vicoletto. Porte a vetri con grata entrambe?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sulla piazza, porte blindate, portoncino e garage

sullapiazza.jpg

Vicoletto

porta.jpg
portainterno.jpg

Porta aperta del terrazzo (sono 5 porte)

portaaperta.jpg

Finestra, penso che non ci vuole l'allarme, ha una bella grata

finestra1.jpg

Quindi hai una videocamera dalla parte della piazza che penso riprenda tutta l'area antistante le entrate. E' motorizzata? Oppure è fissa con Il campo visivo sufficientemente ampio da coprire gli ingressi? Dietro hai un'altra videocamera che copre l'entrata posteriore?

Non è motorizzata, dietro non ci sono telecamere. Quella telecamera davanti che vedi è solo quella del citofono per vedere chi entra. Oltre alle 5 porte che ti ho fatto vedere, c'è questa interna, con vetro trasparente, dove voglio mettere l'allarme:

ascensore.webp

Puoi mettere sia contatto magnetico che vibrazione ma solo filare senza wifi. Il wifi negli impianti d'allarme è da abolire

Che mi consigli magnetico o vibrazione?
Il magnetico rileva l'apertura della porta all'allontanamento della calamita fissata sulla porta dal sensore forse è meglio quello. Quello a vibrazione è meno specifico. L'installazione è banale richiedendo solo un filo o meglio due che poi è lo stesso che ritorna dopo essere stato collegato in entrata e in uscita sul sensore. Ma devi sapere che tipo ti serve se normalmente aperto o chiuso. Dipende dalla logica di funzionamento della centralina di allarme. Hai una centralina di allarme?

Pubblicità
Pubblicità