Dodignho Maravija
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 23
Buonasera ragazzi,
Il mio problema è questo, ho aperto il pc per smontare la CPU e rimetterci la pasta termica. Dopo averla smontata e rimontata alla prima accensione mi si spegne di botto e inizia cosi in un riavvio infinito dove si il PC rimane sempre acceso ma le ventole di tutte le componenti hardware partono per 3 4 secondi e poi si fermano per poi ripartire all'infinito in pratica.
Come soluzione, una volta verificato in giro se il mio problema l'aveva riscontrato qualcuno, ho provato a togliere la batteria della scheda madre per più di 24 ore , ovviamente pc scollegato dalla corrente elettrica.
Non ricevo nessun tipo di bip a differenza di tanta gente che invece sente dei bip prima della accensione con il mio stesso problema.
Le componenti :
Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC1600 CL9 kit 2x4GB 8GBXL
B0017297 Alimentatore 550W Xfx PRO550W Core Edition Full Wired (82+)
Hard Disk 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb
Cpu INTEL Core i5 4670 PC1150 6MB Cache 3,4GHz
Scheda Video nVidia Asus GTX 770 DirectCU II 2GB GDDR5
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3
Il mio problema è questo, ho aperto il pc per smontare la CPU e rimetterci la pasta termica. Dopo averla smontata e rimontata alla prima accensione mi si spegne di botto e inizia cosi in un riavvio infinito dove si il PC rimane sempre acceso ma le ventole di tutte le componenti hardware partono per 3 4 secondi e poi si fermano per poi ripartire all'infinito in pratica.
Come soluzione, una volta verificato in giro se il mio problema l'aveva riscontrato qualcuno, ho provato a togliere la batteria della scheda madre per più di 24 ore , ovviamente pc scollegato dalla corrente elettrica.
Non ricevo nessun tipo di bip a differenza di tanta gente che invece sente dei bip prima della accensione con il mio stesso problema.
Le componenti :
Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC1600 CL9 kit 2x4GB 8GBXL
B0017297 Alimentatore 550W Xfx PRO550W Core Edition Full Wired (82+)
Hard Disk 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb
Cpu INTEL Core i5 4670 PC1150 6MB Cache 3,4GHz
Scheda Video nVidia Asus GTX 770 DirectCU II 2GB GDDR5
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3