XRaffaele87X
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, ormai non so piu dove sbattere la testa, e mi son detto perchè non chiedere aiuto su Tom's HARDWARE...
In pratica il problema è riguardo al gaming, giocando a Dying Light in modo perfetto tra i 30 e 50 fps, d'improvviso ad un punto del gioco mi scende a 7-8 fps...e non ritorna piu alla normalità...
il mio pc è un notebook Asus n56jk
Con processore Intel i7 4710HQ con 8 giga di ram
Scheda video NVIDIA 850M con 4 giga dedicati di ram
Schermo suo Full hd
Hard disk normale ( non SSD )
Lo stesso problema mi è ricapitato con Call of duty advanced warfighter dove d'improvviso gocando da 60 fps il gioco iniziava ad andare a 15 ... li diciamo ce ho risolto mettendo tutto al minimo e man mano mettevo texture medie poi alte poi altri effetti e cosi via... e il problema li non ci è stato piu , tranne che per una mappa solamente nell online!
MI chiedo io ho gettato quindi 1000 euro ?
mi aspettavo almeno di giocare a qualche gioco in HD READY (come metto spesso ) con almeno 30 fps e soprattutto senza questi strani problemi, se il gioco non ce la faceva a girare non doveva nemmeno funzionare per quell'oretta iniziale( dying light)
Grazie mille spero in qualche risposta di qualcuno piu esperto di me!!!
In pratica il problema è riguardo al gaming, giocando a Dying Light in modo perfetto tra i 30 e 50 fps, d'improvviso ad un punto del gioco mi scende a 7-8 fps...e non ritorna piu alla normalità...
il mio pc è un notebook Asus n56jk
Con processore Intel i7 4710HQ con 8 giga di ram
Scheda video NVIDIA 850M con 4 giga dedicati di ram
Schermo suo Full hd
Hard disk normale ( non SSD )
Lo stesso problema mi è ricapitato con Call of duty advanced warfighter dove d'improvviso gocando da 60 fps il gioco iniziava ad andare a 15 ... li diciamo ce ho risolto mettendo tutto al minimo e man mano mettevo texture medie poi alte poi altri effetti e cosi via... e il problema li non ci è stato piu , tranne che per una mappa solamente nell online!
MI chiedo io ho gettato quindi 1000 euro ?
mi aspettavo almeno di giocare a qualche gioco in HD READY (come metto spesso ) con almeno 30 fps e soprattutto senza questi strani problemi, se il gioco non ce la faceva a girare non doveva nemmeno funzionare per quell'oretta iniziale( dying light)
Grazie mille spero in qualche risposta di qualcuno piu esperto di me!!!