Salve, sono passato ultimamente da Tutto Incluso (una tariffa di 10 anni fa) a All Inclusive Unlimited, la quale dovrebbe essere a 20 mega in DL, e ovviamente non è.
Dopo aver aspettato che sul sito di infostrada apparisse tutto come attivato, mi sono attivato io e ho scritto a communitymanagerwind@libero.it.
Qui sotto allego la mail
Mi hanno risposto che verificavano e mi aggiornavano, ma naturalmente non si è più fatto sentire nessuno.
Li ho pressati un'altra volta, e mi hanno telefonato al numero allegato nella prima mail, ma io ero a lezione e non potevo rispondere.
Mi è arrivato un messaggio nel quale si diceva che mi avrebbero richiamato, ma nulla. Ho scritto nuovamente chiedendo di essere ricontattato, ma son passati 10 giorni e penso che ormai mi ignorino.
I dati della linea presi adesso sono questi:
Ho ragione a chiedere di passare a 19000 kbps, vero? Cosa devo fare? Contattare il 155, oppure riscrivere alla solita mail?
Dopo aver aspettato che sul sito di infostrada apparisse tutto come attivato, mi sono attivato io e ho scritto a communitymanagerwind@libero.it.
Qui sotto allego la mail
Salve,
sono ****** (codice cliente *******), un vostro cliente che è passato da una tariffa di più 10 anni fa (Tutto Incluso) a l'ultima vostra offerta (All Inclusive Unlimited). Fino a qualche giorno fa l'offerta non risultava completamente attivata, ma oggi risulta attivata, ma c'è un problema: la velocità in download non risulta giusta. Innanzitutto mi erano stati promessi 20 mega veri, ma poi le specifiche del router (il quale ha il firmware aggiornato, ed è stato riavviato per sicurezza) dicono: Line Attenuation: 22.5 dB in downstream e 13.7 in upstream e Noise Margin: 9.2 in downstream e 14 in upstream. Dovrei secondo tali numeri ricevere più o meno in download 19354 kbit/s, mentre ricevo solamente 13255 kbit/s. L'upload invece mi sembra giusto, 997 kbit/s.
Chiedo quindi di aver sbloccato il download sui 20 mega pubblicizzati.
Per contattarmi potete chiamare il numero: ****.
Grazie mille.
Cordiali saluti
sono ****** (codice cliente *******), un vostro cliente che è passato da una tariffa di più 10 anni fa (Tutto Incluso) a l'ultima vostra offerta (All Inclusive Unlimited). Fino a qualche giorno fa l'offerta non risultava completamente attivata, ma oggi risulta attivata, ma c'è un problema: la velocità in download non risulta giusta. Innanzitutto mi erano stati promessi 20 mega veri, ma poi le specifiche del router (il quale ha il firmware aggiornato, ed è stato riavviato per sicurezza) dicono: Line Attenuation: 22.5 dB in downstream e 13.7 in upstream e Noise Margin: 9.2 in downstream e 14 in upstream. Dovrei secondo tali numeri ricevere più o meno in download 19354 kbit/s, mentre ricevo solamente 13255 kbit/s. L'upload invece mi sembra giusto, 997 kbit/s.
Chiedo quindi di aver sbloccato il download sui 20 mega pubblicizzati.
Per contattarmi potete chiamare il numero: ****.
Grazie mille.
Cordiali saluti
Li ho pressati un'altra volta, e mi hanno telefonato al numero allegato nella prima mail, ma io ero a lezione e non potevo rispondere.
Mi è arrivato un messaggio nel quale si diceva che mi avrebbero richiamato, ma nulla. Ho scritto nuovamente chiedendo di essere ricontattato, ma son passati 10 giorni e penso che ormai mi ignorino.
I dati della linea presi adesso sono questi: