All in one

Pubblicità
Chi sborsa vuole e-prezzo,e mi va bene,ho avvisato che si spende di piu ma hanno approvato,comunque ho cambiato l'ali con un 500w OCZ modxstream Pro..va bene questo giusto?

è un'alimentatore "da scartare" o mi durerà?

e sopratutto,con questo alimentatore,fino a che scheda video potrei spingermi senza fondere tutto?

C'e anche l'antec high current gamer 520w,è meglio prendere questo (che costa circa 2euro in piu) o l'OCZ?

e che cosa potrebbero reggere entrambi?

è un'alimentatore "da scartare" o mi durerà?

e sopratutto,con questo alimentatore,fino a che scheda video potrei spingermi senza fondere tutto?

diciamo che overclockando la cpu dovresti farcela a tenere una radeon hd 6950 2gb ma sarebbe proprio il massimo. oltre potrebbe diventare pericoloso.

C'e anche l'antec high current gamer 520w,è meglio prendere questo (che costa circa 2euro in piu) o l'OCZ?

e che cosa potrebbero reggere entrambi?

un high current gamer è un mondo ancora diverso. 80 plus bronze e 480w sulla 12v! questo con overclock della cpu reggerebbe anche una geforce gtx 580 anche se sarebbe quasi a pieno carico.

che ne dite del current gaming?

risposto sopra =)

Grazie,alla fine ho ordinato e ho messo il current gaming,ho messo l'i5 2300 (mi va bene anche a 2,9ghz),ho messo la ati radeon hd 6850,4gb di ram ecc ecc...+ un artic f12pro pwm come ventola aggiuntiva (non ho messo dissipatori o altro apparte le ventole,non devo fare overclock).

che ne pensate del f12pro pwm?ditemi che ho scelto bene perche non posso tornare indietro ormai :D

è leggermente rumorosa (dipende da orecchio a orecchio come lo percepisci.. secondo me non è silenziosissima ma neanche rumorosa. diciamo appena percettibilie). mooolto buona perchè ha un ottimo airflow ed è pure pwm quindi collegala alla scheda madre cosi potrai regolare la velocità via bios o software =)

Dalla rumorosità non mi importa,sono sopravvissuto ad un pc molto vecchio con delle ventole che distruggevano le orecchie per 3anni,non mi preoccupano queste :D

Ultima domanda,se io la collego alla scheda madre,riuscirebbe anche a regolarsi da sola?perche non ho mai regolato la velocità delle ventole,quindi se ci fosse un modo per fargli fare tutto da solo sarebbe ottimo :D

Altra cosa importantissima,ho appena visto che ho ordinato un western digital caviar black perche possedevano solo quelli,solo che è sata 600 o qualcosa del genere,posso attaccarlo lo stesso o ci sono problemi?

vi prego risp :look: mi è venuto questo dubbio,in caso cambio ordine!

scheda madre msi h67MA-e35

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]On-Board SATA [/FONT]

Controller SATAII integrato su chipset Intel® H67
- Fino a 3Gb/s di velocità di trasferimento dati.
- Supporta quattro porte SATAII (SATA3~6) by H67 PCH

Controller SATAIII integrato su Intel® H67 chipset
- Fino a 6Gb/s di velocità di trasferimento dati
- Supporta due porte SATAIII (SATA1~2) by H67 PCH
- SATA1~6 porte con supporto modalità RAID 0/1/5/10

sisi, tutto in regola =)

Con una 6850 riuscirai a spingere tutti i dettagli a 1680x1050, in full-HD fatica e non poco. Io io già comprato da eprezzo, servizio RMA scadente, comunicazione non ai livelli di uno shop serio :sisi:

Io invece ho solo buone esperienze,comunque grazie di tutto,allora non ho dubbi,tutto apposto :D
Per la 6850 non mi importa,abbasserò la risoluzione,o gioco a dettagli medi,tanto a me interessa che bf3 mi gira a dettagli medi fluidamente,non obbligatoriamente a dettagli alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro