All in one

LordAlka

Utente Attivo
145
12
Salve,qualche giorno fa avevo aperto un topic per chiedere un pc da 500-550euro su e-prezzo,ma visto che abbiamo notato che il pc non valeva quello che costava,avrei deciso di prenderlo su e-key,qualcuno di voi che ci ha acquistato puo testimoniarmene l'affidabilità?

Comunque ecco alcune configurazioni che avrei tirato su:
Intel i5 (la preferirei ad AMD,comunque ditemi voi)
swdyrk.jpg


Amd Phenom II X4:
3a4m.png


Secondo voi qual'è meglio delle 2?e in caso se c'è qualcosa da migliorare in entrambe vorrei saperlo,l'utilizzo è All in one,compreso gaming e grafica,comunque gaming leggero,non chiedo tutto al massimo ma che almeno riesca a girarmi tutto e che possa fare tutto e soprattutto che il pc sia duraturo.

Aspetto consigli :)
 

tob88

Utente Attivo
290
27
il primo è buono... mi piace .....equilibrato e economico.....solo spenderei qualcosa in + per un monitor 2ms......e cmq con quella skeda video in full hd giochi bene ma nn al max
 

LordAlka

Utente Attivo
145
12
Grazie,in effetti pensavo che quella con l'i5 non sarebbe piaciuta,e invece fortunatamente devo ricredermi :D,pensi che sia buona,duratura e che io possa giocare anche con bf3? (ovviamente non al massimo),non posso osare per un altro monitor perchè avevo un budget di 550euro e l ho gia superato :D

Una cosa,hai mai acquistato su e-chiave? è affidabile?
 

tob88

Utente Attivo
290
27
acquisterò prossimamante appeno troverò i soldi XD........cmq su questo forum girano decine di persone che si sn trovate benissimo.....forse i tempi di consegna sn lunghi....ma i prezzi sn imbattibili
 

LordAlka

Utente Attivo
145
12
Credi che la configurazione sia duratura e che io possa giocare prossimamente a bf3 (ovviamente non a dettagli massimi)?Pensi che sia tutto buono?c'è qualcosa su cui intervenire apparte il monitor?
 

tob88

Utente Attivo
290
27
Credi che la configurazione sia duratura e che io possa giocare prossimamente a bf3 (ovviamente non a dettagli massimi)?Pensi che sia tutto buono?c'è qualcosa su cui intervenire apparte il monitor?

la configurazione è buona per giocare , ma nn al max in fullhd.......se i requisiti di battlefield sn quelli usciti in questi giorni ci giochi a dettagli medi in fullhd:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: LordAlka

LordAlka

Utente Attivo
145
12
Io sono abituato con un 15pollici a 1024x768,se abbasso la risoluzione potrei anche giocare a dettagli alti? (mi vanno bene i dettagli medi,ma almeno per sapere)
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Credo che potresti farcela.
 

LordAlka

Utente Attivo
145
12
Riapro un attimo il post perche ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi:

Tutto quello che avrei preso su e-chiave lo sto prendendo su e-prezzo a 100euro in piu (:D),perche "chi sborsa" vuole cosi,quindi ho osato prendere una ati radeon hd 6850 :D
Avrei pero alcune domande:

-La stessa configurazione scritta su e-chiave solo con l'aggiunta di una 6850 viene retta da un antec 450w?
Con un AOC AOCE2043FS che ha solo l'ingresso VGA come faccio con la ati 6850 che ha il DVI?,devo comprare un adattatore giusto?,il DVI è video o anche audio?
Mi consigliate qualche altro monitor che arrivi massimo a 99euro su e-prezzo o va bene quello?
 

happygallo93

Utente Èlite
2,727
248
CPU
Intel Core i5 4690
Dissipatore
Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte Z97 Gaming5
HDD
Samsung 840 Evo 250GB / Wd Caviar Black 500Gb
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
(RIP) Creative SoundBlaster Fatal1ty Xtremegamer
Monitor
Asus Ml228h
PSU
Corsair Hx650Eu
Case
CoolerMaster 690 Xcalade
Periferiche
Razer Deathadder & Blackwidow & Kraken Chroma
OS
Windows 10 Professional 64Bit
1) si l'alimentatore regge lo stesso. la qualità però non è proprio il massimo
2) il dvi è solo video, l'adattatore dovrebbe esserci all'interno della confezione della scheda video (e ripeto dovrebbe, non è sicuro xD).
 

tob88

Utente Attivo
290
27
Riapro un attimo il post perche ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi:

Tutto quello che avrei preso su e-chiave lo sto prendendo su e-prezzo a 100euro in piu (:D),perche "chi sborsa" vuole cosi,quindi ho osato prendere una ati radeon hd 6850 :D
Avrei pero alcune domande:

-La stessa configurazione scritta su e-chiave solo con l'aggiunta di una 6850 viene retta da un antec 450w?
Con un AOC AOCE2043FS che ha solo l'ingresso VGA come faccio con la ati 6850 che ha il DVI?,devo comprare un adattatore giusto?,il DVI è video o anche audio?
Mi consigliate qualche altro monitor che arrivi massimo a 99euro su e-prezzo o va bene quello?

bè io risparmierei su tutto....ma nn sull'ali...450w li reggono ma appena ci aggiungi anche un lettore floppy salta tutto:D:D
 

happygallo93

Utente Èlite
2,727
248
CPU
Intel Core i5 4690
Dissipatore
Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte Z97 Gaming5
HDD
Samsung 840 Evo 250GB / Wd Caviar Black 500Gb
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
(RIP) Creative SoundBlaster Fatal1ty Xtremegamer
Monitor
Asus Ml228h
PSU
Corsair Hx650Eu
Case
CoolerMaster 690 Xcalade
Periferiche
Razer Deathadder & Blackwidow & Kraken Chroma
OS
Windows 10 Professional 64Bit
bè io risparmierei su tutto....ma nn sull'ali...450w li reggono ma appena ci aggiungi anche un lettore floppy salta tutto:D:D

bè insomma xD quell'alimentatore li regge bene. 95w di i5 e 135w di hd 6850 =230w.. 100w di scarto per il resto dei componenti (anche se cpu e gpu non arrivano quasi mai al loro MASSIMO). 330w
l'alimentatore ne eroga tranquillamente 350w quindi sta perfettamente dentro. dicevo che è non è proprio il massimo perchè non è un 80 plus e non è al livello dei corsair/cooler master/enermax.

,perche "chi sborsa"

mette in dubbio e-chiave vero? allora rassicuralo cosi: ho speso circa 950€ solo su e-key (guarda il mio pc in firma e pensa che l'ho comprato l'anno scorso). ho mandato in assistenza le ram perchè bruciate ed è tornato tutto perfettamente dopo 3 settimane (e che era nel bel mezzo di natale e capodanno). è un ottimo negozio, prezzi imbattibili, imballaggio fenomenale, assistenza provata e buona, tempi di spedizione un po' lunghi.


EDIT: dimenticavo i 300-400€ che ho fatto spendere agli amici xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!