DOMANDA alimwntatore (max 160 mm) per nuova config.

• Autore discussione Autore discussione pincopallo122
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Enermax ho capito.

- - - Updated - - -
@Falco75

Su amazon il fractal indicato e' dato a 79€.

Mi confermi anche tu che il superflower (evga g2) e' il meglio?

Grazie!

Si' ma e' lungo 165mm quindi non e' una scelta che puoi prendere.

Se vuoi spendere,
puoi sempre prendere questi

Cooler Master RS450 450Watt ATX Pci-E(2) PFC Attivo 80+ Gold, RS450-AMAAG1-EU, COOLE, Alimentatori - NextHS.it

Cooler Master RS550 550Watt ATX Pci-E(2) PFC Attivo 80+ Gold, RS550-AMAAG1-EU, COOLE, Alimentatori - NextHS.it

sì, ma come vedi ce l'hanno fatta a malapena...

Infatti! Tieni conto che sporge anche il connettore modulare che e' di plastica dura, come cavolo han fatto a flettere i cavi lo sanno solo loro!

aerocool-dead-silence-case,F-L-404913-22.webp

immagino che lavorare in uno spazio del genere, per di piu' coi cavi dell' EVGA che non sono a fettuccia ma normali tondi sleevati, sia una vera meraviglia. Per me l' ATX si incastra ed e' finita cosi'.

Ultima modifica:
Infatti! Tieni conto che sporge anche il connettore modulare che e' di plastica dura, come cavolo han fatto a flettere i cavi lo sanno solo loro! Visualizza allegato 200787 immagino che lavorare in uno spazio del genere, per di piu' coi cavi dell' EVGA che non sono a fettuccia ma normali tondi sleevati, sia una vera meraviglia. Per me l' ATX si incastra ed e' finita cosi'.
Ovviamente avete ragione (non avevo fatto caso alla foto): mi sembra complicato a questo punto anche 160mm...

Ovviamente avete ragione (non avevo fatto caso alla foto): mi sembra complicato a questo punto anche 160mm...

Non a caso sto continuando a consigliarti modelli a shallow depth (V450S, V550S, e i Fractal M) ma non e' che mi sei sembrato molto ricettivo!

Non a caso sto continuando a consigliarti modelli a shallow depth (V450S, V550S, e i Fractal M) ma non e' che mi sei sembrato molto ricettivo!

Hai ragione :-)

L'aerocool ds cube e' ancora impacchettato, mi e' arrivato come regalo l'altro giorno...

Mi serviva un case compatto, in alternativa potrei farlo cambiare mi hanno detto con un bitfenix colossus microatx

Oppure, cambiare io disposizione in casa per un case "standard" (mi piace anche il Pandora core).

Visto che potrei cambiarlo, e voi sicuramente siete piu' esperti, il ds cube e' buono o meglio un'alternativa?

Hai ragione :-)

L'aerocool ds cube e' ancora impacchettato, mi e' arrivato come regalo l'altro giorno...

Mi serviva un case compatto, in alternativa potrei farlo cambiare mi hanno detto con un bitfenix colossus microatx

Oppure, cambiare io disposizione in casa per un case "standard" (mi piace anche il Pandora core).

Visto che potrei cambiarlo, e voi sicuramente siete piu' esperti, il ds cube e' buono o meglio un'alternativa?

Ma perche'???

Basta che prendi l'alimentatore giusto, e te ne sto linkando a pacchi...

Di fractal su amazon ne hanno appena uno (non posso ordinarlo prima di set. prossima).
@Falco75 I cooler Master V450S e V550S risultano discontinui guardando questo sito (mi è stato inoltrato da un collega, si trovano tutti i riferimenti dei PSU, non saprei se attendibili):

COOLER MASTER - PSU Review Database

I nuovi sarebbero:
eu.coolermaster.com/it/powersupply/modularity/v550/

Il V550 è a 118€ (fuori portata) il V450 è su m.place (non conosco i venditori, 2).

L'alternativa, come scritto sopra, è farmi cambiare il case con un altro... (o quali altri PSU corti esistono?)

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Di fractal su amazon ne hanno appena uno (non posso ordinarlo prima di set. prossima).
@Falco75 I cooler Master V450S e V550S risultano discontinui guardando questo sito (mi è stato inoltrato da un collega, si trovano tutti i riferimenti dei PSU, non saprei se attendibili):

I nuovi sarebbero:

Il V550 è a 118€ (fuori portata) il V450 è su m.place (non conosco i venditori, 2).

L'alternativa, come scritto sopra, è farmi cambiare il case con un altro... (o quali altri PSU corti esistono?)

grazie

se guardi meglio ci sono 3 nomi per ciascun modello (stesso model number) ad esempio:V450S, V450 (S) e V450... tutti con seriale RS-450-AMAA-G1... per me hanno inserito 3 voci diverse nel database oppure è questione di marketing e hanno cambiato nome allo stesso modello (non dovrebbero essere revisioni diverse perchè il model number è lo stesso).

Ultima modifica da un moderatore:

I nuovi sarebbero:

grazie

Ma perche' mi stressi :)

Ti ho dato il link all'alimentatore dal sito che lo vende al miglior prezzo possibile e te hai da ridire perche' gli han cambiato nome o qualcosa del genere?

i modelli son sempre quelli,
RS-450-AMAA-G1
RS-550-AMAA-G1

Se gli han cambiato la scatola non ci interessa.
Lascia perdere la tabella e il collega e piglia il V450S o il V550S dai, son due ottimi modelli, cosa c'e' che non va.

- - - Updated - - -

se guardi meglio ci sono 3 nomi per ciascun modello (stesso model number) ad esempio:V450S, V450 (S) e V450... tutti con seriale RS-450-AMAA-G1... per me ho hanno inserito 3 voci diverse nel database oppure è questione di marketing e hanno cambiato nome allo stesso modello (non dovrebbero essere revisioni diverse perchè il model number è lo stesso).

ahahahah in contemporanea proprio :ok:

[FONT=arial, helvetica, sans-serif]Va bene anche quello![/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro