DOMANDA Alimentazione minima antenna eolo

Jack03

Nuovo Utente
24
1
Di recente stavo valutando l'idea di passare ad eolo, solo che mi è salito un dubbio: qualcuno sa dirmi l'alimentazione minima dell'antenna? Avrei bisogno di saperlo per capire se il mio ups in corrente continua è in grado di reggerla. La mia antenna attuale va a 12 V pertanto non ho problemi ad alimentarla tramite ups. Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,259
Gli Access point da esterno attuali generalmente vanno a 24 V o 48 V, con apposito PoE out injector a 220 V e consumano qualche decina di milliampere, gli access point BTS possono arrivare a un centinaio di milliampere
 

Jack03

Nuovo Utente
24
1
Gli Access point da esterno attuali generalmente vanno a 24 V o 48 V, con apposito PoE out injector a 220 V e consumano qualche decina di milliampere, gli access point BTS possono arrivare a un centinaio di milliampere
La mia attuale antenna veniva alimentata a 24V ora va a 12V tramite ups "senza problemi", Spero vada a 24V perche quelli li riesco a raggiungere, ma non credo di arrivare a 48
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,259
Non ti capisco, l'ups sarà un 220 V e l'access point (antenna) avrà un injector PoE che ha alimentatore (ovvero trasformatore) da 220V a 12 o 24, giusto?
 

Jack03

Nuovo Utente
24
1
Non ti capisco, l'ups sarà un 220 V e l'access point (antenna) avrà un injector PoE che ha alimentatore (ovvero trasformatore) da 220V a 12 o 24, giusto?
il mio ups ha un'uscita in dc con alimentatore esterno, stessa cosa vale per il PoE entrata dc tramite barrel jack e trasformatore esterno
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili