Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che alimentazione credo che sia problema di memoria...purtroppo ho un problema con la mia scheda grafica ho come qualche micro scatto in game e pensavo fosse l'alimentazione che è collegata con un cavo a uscita doppia 8 più la seconda 6+2...non vorrei fosse un difetto di questa scheda dato che ho letto in giro che ci sono rtx 2080ti difettose....
Posta la configurazione completaHo pensato che fosse la ram a darmi questi problemi
Come è impostato il file di Paging?le temperature sono tutte ok sia di cpu che gpu ho notato che la ram a 3200mhz come dovrebbe essere fa fatica ad essere riconosciuta....abbassandola a 3000mhz va molto meglio e difficilmente noto quei scatti ecco perchè ho pensato fossero loro il problema
E allora il problema non sono le memorie. Meglio. Restano il file di paging e i driver ed altre cosette.il file di paging non ricordo ma credo sia impostato su 3...e adesso non ricordo neanche come modificarlo se fosse...la GDDR6 è Samsung quindi penso sia meglio
Te lo ha segnalato il collega al post 12, comunque:come posso disattivare il file di paging scusate ma non ricordo