DOMANDA Alimentazione 3080

Pubblicità

sadorak

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
61
Ciao a tutti ragazzi, vorrei prendere una 3080 per la mia postazione ed ho visto che quelle che mi interessano hanno 3 collegamenti ad 8 Pin e non 2 come la mia attuale...ritengo che sarebbe sufficiente prendere un ulteriore cavo (maschio+maschio?) da 8 pin in aggiunta? Consigli sul prodotto?

Grazie sempre...🙌🏻

Vuole 3 connettori ma non puoi montare un cavo di un corsair sul seasonic,
Ogni psu ha i suoi cavi di alimentazione.
Dovresti scrivere a seasonic che ti serve un cavo addizionale

Vuole 3 connettori ma non puoi montare un cavo di un corsair sul seasonic,
Ogni psu ha i suoi cavi di alimentazione.
Dovresti scrivere a seasonic che ti serve un cavo addizionale
Ma non sono tutti uguali? Cioé qualcosa di compatibile? Anche perché se ben ricordo a volte anche con le GPU escono i cavi di alimentazione... Se aspetto Seasonic mi faccio vecchio!

Tipo questo Cavo

Seasonic ti garantisce il prodotto 10 anni quindi ha un'assistenza impeccabile, a mio modo di vedere mai alimenterei una gpu con cavi compatibili

Ma non sono tutti uguali? Cioé qualcosa di compatibile? Anche perché se ben ricordo a volte anche con le GPU escono i cavi di alimentazione... Se aspetto Seasonic mi faccio vecchio!

Tipo questo Cavo

No i cavi non sono standard. Non dal lato utenza, dove colleghi la GPU: quel connettore è effettivamente standard. Ma dall'altro lato, quello che si collega all'alimentatore, possono esserci differenze tra un modello e l'altro.
Ad ogni modo non capisco, perchè ti serve un altro cavo? Con un Focus 850 dovresti avere tutti i cavi di cui hai bisogno.

No i cavi non sono standard. Non dal lato utenza, dove colleghi la GPU: quel connettore è effettivamente standard. Ma dall'altro lato, quello che si collega all'alimentatore, possono esserci differenza tra un modello e l'altro.
Ad ogni modo non capisco, perchè ti serve un altro cavo? Con un Focus 850 dovresti avere tutti i cavi di cui hai bisogno.
Ciao Pribo...🫣
Effettivamente devo aprire il pc e vedere se ho un altro cavo 8 pin per la PCI-E a disposizione (non ricordo).

Ciao Pribo...🫣
Effettivamente devo aprire il pc e vedere se ho un altro cavo 8 pin per la PCI-E a disposizione (non ricordo).
hai alimentatore completamente modulare con un sacchetto di cavi extra non devi aprire nulla devi semplicemente usare i cavi che hai in dotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro