Alimentatore

Pubblicità

calo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi con una 9800GTX+ per andare tranquillo il mio alimentatore di quanti watt dovrebbe essere?

senza overclock un 450W di buona qualità basta, se fai overclock naturalmente devi salire un po, quanto vorresti spendere?

fdai 50 ai 70€ perchè con il mio alkimentatore non va la scheda mi vanno lenti pure i giochi perchè è a basso consumo.

io ti consiglio questo:
Lc-Power Titan 560W(40-50€)
oppure questi alimentatori di poco sopra i 70€
Cooler Master Real Power M520(75€)
Enermax Pro82+ 525W(80€)

per me l'importante che durano e che vanno bene se te mi dici che vanno bene mi butto su quello da 80?

Enermax Pro82+

L'Alimentatore in questione è certificato da Nvidia per le seguenti configurazioni di schede Video

Doppia GEFORCE 9800 GX2
Tripla GEFORCE 9800 GTX
Doppia GEFORCE 9800GTX

Direi questo.

Ultima modifica da un moderatore:
non credo che il 525W regga una doppia 9800GX2 o una tripla 9800GTX, forse solo il modello da più potente può farlo(il 625W)

Ciao ragazzi ho un problemone: ho ordinato la seguente configurazione però con alimentatore LcPower Titan 560Watt per un totale di 350Euro ed ero tutto contento,ma un utente mi ha messo in guardia su questo alimentatore perchè mi ha detto che ha dovuto cambiarlo perchè non reggeva la scheda video e overclock,cosa che farò certamente,ed allora ecco la seconda proposta , il prezzo però è lievitato a 390 euro e sono già fuori budget:

2X2Gb Corsair Dominator DDR2 1066Mhz

Sapphire Ati Radeon HD 4870 1Gb

CoolerMaster RealPowerM620

L'alimentatore ora va bene?Vedendo la recensione sul sito ufficiale sembra buono,ma appunto è il sito ufficiale CoolerMaster e sfido chiunque a parlar male dei propri prodotti!!

Cosa ve ne pare??:inchino::inchino::inchino:Aiutatemi vi prego perchè ho ancora poco tempo per le modifiche sull'ordine....sono già oltre budget e non posso toglier niente,solo modificare l'ali che è già un piacere....:inchino::inchino::inchino:

Ciao ragazzi ho un problemone: ho ordinato la seguente configurazione però con alimentatore LcPower Titan 560Watt per un totale di 350Euro ed ero tutto contento,ma un utente mi ha messo in guardia su questo alimentatore perchè mi ha detto che ha dovuto cambiarlo perchè non reggeva la scheda video e overclock,cosa che farò certamente,ed allora ecco la seconda proposta , il prezzo però è lievitato a 390 euro e sono già fuori budget:

2X2Gb Corsair Dominator DDR2 1066Mhz

Sapphire Ati Radeon HD 4870 1Gb

CoolerMaster RealPowerM620

L'alimentatore ora va bene?Vedendo la recensione sul sito ufficiale sembra buono,ma appunto è il sito ufficiale CoolerMaster e sfido chiunque a parlar male dei propri prodotti!!

Cosa ve ne pare??:inchino::inchino::inchino:Aiutatemi vi prego perchè ho ancora poco tempo per le modifiche sull'ordine....sono già oltre budget e non posso toglier niente,solo modificare l'ali che è già un piacere....:inchino::inchino::inchino:

Il Cooler Master e´persino eccessivo.
Un 500-550w di qualitä basta ;) .

ragazzi per risparmiare mi hanno proposto questo alimentatore:
Tecnoware (mi hanno detto che è una buonissima marca) 550w.50€ con i saldi!voi cosa mi consigliate lo prendo?e risparmio quei 40 euro in più che devo mettere per l'Enermax?

ragazzi per risparmiare mi hanno proposto questo alimentatore:
Tecnoware (mi hanno detto che è una buonissima marca) 550w.50€ con i saldi!voi cosa mi consigliate lo prendo?e risparmio quei 40 euro in più che devo mettere per l'Enermax?

Lascialo li dov´e´ :D .
Che marche tratta questo negozio???

tecnoware scarsissimo:cav: li mettono nei pre assemblati,se vuoi risparmiare un po' non prendere enermax, ma marche decenti corsair,coolermaster ,ocz ottime e meno costose di enermax.
p.s. scordavo lc power

Pubblicità
Pubblicità