Alimentatore x 8800GTS

Pubblicità
supra_gt_nos ha detto:
aggiornamento delle ore 22.29...

Mi prendo l'Enermax Liberty... consiglio...500W o 620W?:shock:

I liberty non mi piacciono per niente! Alla fine il 620W lo strapaghi e ha soli 36A totali sui +12V!!!! Cmq le linee sui +12V non vanno sommate per avere gli A totali erogati!

Per il prezzo di un liberty 620W ci sono ali sicuramente migliori!!!
Come ad esempio lo Zalman 600W o il Corsair da 520W o 620W (il 620 però forse costa un tantino di + del liberty, ma per lo meno quei soldi li vale!)

Quindi evita i liberty!

DakmorNoland ha detto:
I liberty non mi piacciono per niente! Alla fine il 620W lo strapaghi e ha soli 36A totali sui +12V!!!!
no ne ha 44!

DakmorNoland ha detto:
Cmq le linee sui +12V non vanno sommate per avere gli A totali erogati!
invece si.

e cmq tutti gli enermax,liberty compresi,sono ali molto validi e te lo dice un ex possessore di enermax.

DANY 76 ha detto:
no ne ha 44!

invece si.

e cmq tutti gli enermax,liberty compresi,sono ali molto validi e te lo dice un ex possessore di enermax.

Ne ha 36 totali non 44!!!! Vai a vederti la scheda tecnica sul sito della enermax!!!! Come ho detto non vanno sommati!

E cmq il Corsair 520W o il 620W è sicuramente + valido, come anche lo Zalman 600W.

DakmorNoland ha detto:
Ne ha 36 totali non 44!!!! Vai a vederti la scheda tecnica sul sito della enermax!!!! Come ho detto non vanno sommati!

E cmq il Corsair 520W o il 620W è sicuramente + valido, come anche lo Zalman 600W.
vatti a fare un giretto sul sito enemax e vedrai con i tui occhi che ti sbagli,il liberty da 620 watt ha 44 ampere complessivi sul 12v ovvero due linee da 22A ciascuna!!
e gli ampere delle varie linee si sommano x avere il totale degli ampere su quel voltaggio!

DANY 76 ha detto:
vatti a fare un giretto sul sito enemax e vedrai con i tui occhi che ti sbagli,il liberty da 620 watt ha 44 ampere complessivi sul 12v ovvero due linee da 22A ciascuna!!
e gli ampere delle varie linee si sommano x avere il totale degli ampere su quel voltaggio!

Sul sito italiano della enermax non è per niente chiaro, cmq vai qua http://www.enermaxusa.com/catalog/p...id=82&osCsid=edcd7e96972b1d99f1dcbab0608500f5 e clicca su specifications e vedrai che gli ampere totali sui +12V sono 36! :P

preso direttamente dal sito enermax:

a me sembra chiaro che ha 22A x linea sul 12v,quindi sono 44A.

DANY 76 ha detto:

Ti sbagli, si sommano se l'alimentatore ha le linee combinabili tipo Tagan..altrimenti sono due canali separati da 22A ognuno..

socket_one ha detto:
Ti sbagli, si sommano se l'alimentatore ha le linee combinabili tipo Tagan..altrimenti sono due canali separati da 22A ognuno..
la bobina di alimentazione da 12v è sempre una(a parte negli ali ritondanti!) e la sua "potenza" è divisa su + linee x distribuire meglio il carico ma la potenza effettiva complessiva del 12v è quella!è come dire che un'auto con motore da 100cv ha 50cv x ruota!:nunu:

DANY 76 ha detto:
la bobina di alimentazione da 12v è sempre una(a parte negli ali ritondanti!) e la sua "potenza" è divisa su + linee x distribuire meglio il carico ma la potenza effettiva complessiva del 12v è quella!è come dire che un'auto con motore da 100cv ha 50cv x ruota!:nunu:
Se la potenza viene erogata su due linee indipendenti e separate l'amperaggio è da calcolare in singolo..le linee non vengono splittate, ma nascono separate..altrimenti dovresti avere +24v sul canale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro