Alimentatore x 8800GTS

Pubblicità
Ma l'ocz nn te gusta proprio?
E' migliore e costa uguale, nn capisco xchè nn vuoi prenderlo.....
Cmq se proprio vuoi spendere i tuoi soldi con l'enermax prendi quello da 620W, 500W ormai sono pochi anke se enermax.....

Fai OC? in che case lo devi montare?

Ti lasci scappare un ali migliore allo stesso prezzo solamente perchè non è modulare....fai come vuoi...;)

Mi sembra che qua in molti non hanno ben chiaro a cosa servono le linee da 12V e cosa ci si alimenta con suddette linee....il procio :asd:

Tra tutti quelli citati, l'OCZ è di sicuro il migliore...non per niente Shamino usa OCZ :lol: :lol:

adesso nn posso fare OC xke ho le ram a 533...

si l'ocz è bellissimo e potente come ti pare... ma io ho comprato lo stacker finestrato apposta x fare modding... e poi che faccio vedere tutti i fili nel case?:look:

supra_gt_nos ha detto:
adesso nn posso fare OC xke ho le ram a 533...

si l'ocz è bellissimo e potente come ti pare... ma io ho comprato lo stacker finestrato apposta x fare modding... e poi che faccio vedere tutti i fili nel case?:look:

Basta saper cablare, le guaine UV reactive servono a questo. E poi l'OCZ ha la ventola azzurra davvero molto bella.:sisi:

i cavi mi pare siano anche gia con la guaina....non bruttissimi da vedere....ovviamente se devi fare modding ti conviene mettere quelle UV....:ok:

Ok, però se ti metti a tagliuzzare le guaine originali e mettere quelle UV, ciao-ciao garanzia... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro