Alimentatore troppo debole?

Pubblicità
Scusate prima dite di chiudere la discussione, poi volete l'ultima parola, poi mi mandate un richiamo in privato e per finire CONTINUATE l'OT scivendo cose inesatte. Cime funziona questo forum? Vedete di darvi na regolata perché il rispetto per gli utenti dovrebbe esssere la prima cosa e voi siete parecchio deficitari in questo campo

Sono stati fatti dei TEST, da PCI 3 x8 a 4 x8 il guadagno è 3 frame

Scusate prima dite di chiudere la discussione, poi volete l'ultima parola, poi mi mandate un richiamo in privato e per finire CONTINUATE l'OT scivendo cose inesatte. Cime funziona questo forum? Vedete di darvi na regolata perché il rispetto per gli utenti dovrebbe esssere la prima cosa e voi siete parecchio deficitari in questo campo

Sono stati fatti dei TEST, da PCI 3 x8 a 4 x8 il guadagno è 3 frame

Scusa, chi è il proprietario della discussione?
I richiami sono stati fatti per non inquinare ulteriormente il 3d, dove sono state scritte le inesattezze?

Non devi essere tu a dirci come comportarci nel forum, l'op del 3d (che non sei tu) non si è mai lamentato dei nostri consigli, tu sei l'unico che continua a far polemica, quindi ti invito a partecipare alla discussione in modo costruttivo ed evita di fare interventi solo per criticare chi ha voglia di aiutare.

Ti avviso che se continui su questa linea prendo altri provvedimenti.

Salve ragazzi, volevo avvisare o per meglio dire aggiornarvi sulla situazione, da quando ho montato il nuovo alimentatore e il secondo banco di ram sembra essersi risolto il problema, adesso scheda madre e altro saranno soltanto aggiunte extra per migliorare il pc.
Comunque volevo informare che appunto il problema sembrava infatti l'alimentatore che onestamente conserverò e vedrò cosa farci in futuro. Vi ringrazio di tutti i consigli e tutte le opzioni che mi avete dato per arrivare alla soluzione del problema e migliorare il pc , anche se ci sono stati momenti di discussioni poco piacevoli da quel che ho letto personalmente non ha dato fastidio anzi contrariamente mi ha fatto capire la gravità dei pezzi montati sul pc anche se in modo direttissimo.....ma efficace xD, ma a me non ha dato fastidio volevo precisare questa cosa perchè vedevo pareri discordanti riguardo il fatto che avrebbe potuto darmi o no fastidio.
Detto ciò grazie ancora ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro