Alimentatore sui 60-70 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
Buonasera, dovrei alimentare un pc con i5 6600, gtx 960, 1 HD.
Non vorrei spendere più di 60-70 euro e per quel prezzo ho trovato il Thermaltake Smart SE 530w, buon prezzo e modulare.
Cosa ne pensate? Consigliate altro?

Buonasera, dovrei alimentare un pc con i5 6600, gtx 960, 1 HD.
Non vorrei spendere più di 60-70 euro e per quel prezzo ho trovato il Thermaltake Smart SE 530w, buon prezzo e modulare.
Cosa ne pensate? Consigliate altro?

Penso che con 70€ a momenti non ne prendi uno non-modulare decente...
Intorno ai 70€ (qualcosa in più) trovi i Corsair CS550M (non CX).
Corsair CS Series CS550M ATX 2.4 attivo PFC Alimentatore 80+ Gol

In realtà ci sarebbe anche il CS450M a qualcosa in meno ma per qualche motivo non lo trovo più...

Seasonic G-450 450Watt ATX 2.2 Alimentatore 80+ Gold 120mm Vento
Che piccolo miracolo che t'ho scovato...

Dovessi ripensarci in merito alla modularità, trovi anche l'Antec VPF-550.

L'unico modulare economico che mi viene in mente...è un alimentatore che potrei consigliarti ma dovrei farmi una doccia subito dopo.
Fortron Hyper M 500 500Watt ATX PFC Attivo 85+ Modulare, HYPER M 500, FORTR, Alimentatori - NextHS.it
Fortron Hyper M 600 600Watt ATX PFC Attivo 85+ Modulare, HYPER M 600, FORTR, Alimentatori - NextHS.it
Non l'ho mai scritto, se lo leggi è un bug del forum.

Ultima modifica:
Mi è sembrato di vedere un fsp hyper....SIsI è proprio un hyper ahahahahah cmq io consiglio di puntare più a un buon 550 non modulare per upgrade futuri... Che piuttosto a un 450 modulare.... E metterei gli hyper come ultima spiaggia... XD

Non avevo necessità che fosse modulare x forza, alla fine ho deciso di prendere il fractal design.
Grazie a tutti ;)

E con questa - criptica - chiusura, (non aveva necessita' che fosse per forza modulare ma lo ha preso modulare :grat:)

saluto e chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità