DOMANDA Alimentatore sufficiente per gigabyte GTX 970?

Pubblicità
Si, direttamente con lo SLI, delle gtx970.

PS: Oh ma guarda, e' proprio il tuo alimentatore. Ecco da dove parte questo originale consiglio.

Sono appena passato ad super flower e devo dire che sono veramente contento e mi sento di consigliarlo,libero di acquistare quello che vuole l utente,

Si,

ma capisci che se lui dava un budget di partenza di 50 euro, aumentato con fatica a 70,
e gli serve qualcosa sui 550w,

che il tuo alimentatore sia molto bello siam tutti d'accordo, ma non e' che sia esatttamente il consiglio che cercava;

questo perche' tu dai consigli soggettivi.

"Funziona bene a me, va bene per tutti"

Fosse cosi' facile, il forum chiuderebbe domani.

Lui ci alimenta anche il condizionatore ed il deumidificatore

Beh ottore meglio in più che in meno,secondo me,in caso di upgrade futuri cosa ci fai con un 550??,io studio mi esercito e capisco,non come te è molti altri che prendete le "convenzioni" come leggi

Beh ottore meglio in più che in meno,secondo me,in caso di upgrade futuri cosa ci fai con un 550??,io studio mi esercito e capisco,non come te è molti altri che prendete le "convenzioni" come leggi

CI fai di tutto con un 550w. Non ci metti 2 schede, quello è probabile ( ma nota che nvidia sta riducendo i consumi di generazione in generazione, quindi non si sa mai...).
Io ho il tuo stesso alimentatore ma la scelta è dovuta alla mia passione per questo componente, ti assicuro dovuta alla lettura di recensioni approfondite e frutto di un' attenta analisi. Le convenzioni e le convinzioni tendo a motivarle.

Un consiglio spassionato: comprati questo affare ( vista la tua cfg non credo tu faccia fatica ad arrivare a fine giornata) e ti stupirai di cosa puoi fare con un 550w.
Brennenstuhl Primera-Line Contatore di energia PM 231 E: Amazon.it: Casa e cucina

ciao!

CI fai di tutto con un 550w. Non ci metti 2 schede, quello è probabile ( ma nota che nvidia sta riducendo i consumi di generazione in generazione, quindi non si sa mai...).
Io ho il tuo stesso alimentatore ma la scelta è dovuta alla mia passione per questo componente, ti assicuro dovuta alla lettura di recensioni approfondite e frutto di un' attenta analisi. Le convenzioni e le convinzioni tendo a motivarle.

Un consiglio spassionato: comprati questo affare ( vista la tua cfg non credo tu faccia fatica ad arrivare a fine giornata) e ti stupirai di cosa puoi fare con un 550w.
Brennenstuhl Primera-Line Contatore di energia PM 231 E: Amazon.it: Casa e cucina

ciao!
Beh avevo un 550 anche io e dovendo a breve passare ad un liquido per cpu e ad un altra scheda video con un 550 neanche mi si accendeva,A volte più spendi meno spendi.la mia configurazione mi sembra bilanciata non trovo nulla di male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro