DOMANDA Alimentatore sufficiente per gigabyte GTX 970?

Pubblicità

GoldShotter

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, qualche giorno fa la mia cara radeon r9 270x mi ha abbandonato, quindi pensavo di fare un upgrade nella GPU comprando una Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 da 4GB.
Il mio alimentatore, cioè un Cooler Master Elite SI 600 600w ATX BULK, sosteneva la vecchia GPU, ma con questa ce la fa? Altrimenti avete qualche alternativa economica (circa €50 euro)?

Specifiche computer:
-Scheda Madre: Asrock Z97 anniversary DDR3 sata3
-SSD: ADATA XPG SX900 129GB
-CPU: Intel i5-4460
-8gb RAM
-Alimentatore: Cooler Master Elite SI 600 600w ATX BULK
-Case: Midi tower Zalman z3
-HDD: Seagate 1tb

per me no.

il Cooler Master Elite SI 600w è pessimo come alimentatore e sulla 12V eroga se va bene 400w.

io ti consiglio di cambiarlo alla svelta se ci vuoi montare una gtx970 G1. per quanto riguarda i modelli consiglio il evga 600b 70€ - xfx ts 550 gold 75€ - be quiet! System Power 7 600W 80€ poi ovviamente dipende da quanto vuoi spendere.

Ricercando e valutando i consigli ho deciso di stirare un po' il budget fino a 75 euro, comprando l'evga 600b, consigliato dall'utente Ferro10.
Tenevo comunque a ringraziarvi di nuovo per la risposta e il supporto dato.

Un 650w la regge una 980 con un leggero overclock, non intendevo che quel alimentatore la sostiene, ho capito male io pensavo di aver letto rs, invece è l' elite, devo mettere su Gli occhiali quando leggo che sono una talpa.

Ricercando e valutando i consigli ho deciso di stirare un po' il budget fino a 75 euro, comprando l'evga 600b, consigliato dall'utente Ferro10.
Tenevo comunque a ringraziarvi di nuovo per la risposta e il supporto dato.

Diciamo, 68 euro.
Alimentatori : ALIMENTATORE EVGA 600W 600B 80+BRONZE

- - - Updated - - -

Un 650w la regge una 980 con un leggero overclock, non intendevo che quel alimentatore la sostiene, ho capito male io pensavo di aver letto rs, invece è l' elite, devo mettere su Gli occhiali quando leggo che sono una talpa.

Anche un 550w tiene una 980 con un consistente overclock, il problema era appunto che e' il temuto Elite powa :doh:

Devo proprio mette gli occhiali, comunque l' evga serie b è uno standard di qualitá, come il g2.

Ultima modifica:
Devo proprio mette gli occhiali, comunque l' evga serie b è uno standard come il g2.

54238818.jpg

Non mi ha aggiunto ,di qualitá, mi ha laggato la pagina e mi si è chiusa, ho una connessione schifosa
comunque belli il video con la scatola magica e gli alimentatori.

Grazie;

pero' devo dirti che in effetti tra gli EVGA B ed i G2, solo parlando di EVGA, ci sono in mezzo ben CINQUE gradini di qualita' a salire....B1, B2, G1, GQ, GS, e finalmente si arriva al G2.

In effetti gli EVGA x00B sono una serie parecchio entry level :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro