alimentatore sufficente?

• Autore discussione Autore discussione Sx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sx8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato un geforce 9800gt, il mio alimentatore è da 250W...devo sostituirlo secondo voi? Grazie mille.

direi di si, dubito che parta il pc con quell'alimentatore, o meglio magari parte anche per poi implodere e generare un buco nero:asd: ti consiglio un CORSAIR CMPSU-400CXE, costa poco e vai sul sicuro.

direi di si, dubito che parta il pc con quell'alimentatore, o meglio magari parte anche per poi implodere e generare un buco nero:asd: ti consiglio un CORSAIR CMPSU-400CXE, costa poco e vai sul sicuro.

come fai a consigliare un alimentatore senza sapere il resto della configurazione?:skept:

cmq posta il resto della tuo sistema:ok:

come fai a consigliare un alimentatore senza sapere il resto della configurazione?:skept:

cmq posta il resto della tuo sistema:ok:

se mi trovi una configurazione che vada bene con un 250w senza 9800gt e non vada bene con una corsair 400w 80plus e la 9800gt ti stimo davvero.:)
Comunque, giusto per essere precisi, sempre meglio sapere il resto del sistema, su questo non c'è dubbio.

scusate il corsair CMPSU-400CXEU costa 42 euro ed imho con 30a sulla +12v è preferibile ad un dubbioso lc-power da 550 (?) watt, fosse metatron potrei capire.

Ho acquistato un geforce 9800gt, il mio alimentatore è da 250W...devo sostituirlo secondo voi? Grazie mille.

Consiglio caldamente di cambiare alimentatore con le soluzioni proposte.
Come ho detto in altre discussioni un alimentatore da 450watt del cazz.o mi ha fritto processore, scheda madre e ram:cav: (fortuna non la scheda video. 9800GT pure io). Ecco cosa può succedere quindi...

Vai di LC POWER da 550watt e stai pur tranquillo:ok:

Pubblicità
Pubblicità