Bray Wyatt
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 50
salve a tutti avrei un problema da qualke ggil mio alimentatore antec neo 620 eco ha iniziato a emettere un ticchettio costante qualcuno sa cosa può essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti avrei un problema da qualke ggil mio alimentatore antec neo 620 eco ha iniziato a emettere un ticchettio costante qualcuno sa cosa può essere?
ma è normale del modello? si può fare qlkosa?Coil whine... Problema tipico, non ha conseguenze.
ma è normale del modello? si può fare qlkosa?
va bene ho capito grazie mille:DNon si può fare nulla, è più comune sugli XFX che sugli Antec, è un po' il problema di questi seasonic.
eh si un po l'ho notato xke lo fa appena faccio qlkosa seno altrimenti non fa nullaForse è anche complice il caldo di questo periodo. Controlla quando il clima è più autunnale-invernale.
e in pratica cosa sarebbe??? ma tu dici che il mio problema di stacco video potrebbe essere dato dall'alimentatore?perche sinceramente sto iniziando a pensarlo anche io :( perche x tutto il resto le temperature non superano i 50° anzi a dirla tutta ci stanno almeno un paio di gradi al disotto, e io ogni caso gli stacchi aumentano all'aumentare del rumore:( cmq giusto per dirti tutto io appena accendo il pc nessun rumore per un po, dopo almeno una mezz'ora in game aumenta e poi non la smette più anche se lo spengo per un'ora:(Le induttanze che vibrano.
Devi mandarlo indietro in garanzia, se fa un rumore matto.
trlasciando il ticchettio, potrebbe essere l'alimentatore a causare ql problema? cmq già sto procedendo al rimborso da parte di amazon, solo che adesso sono senza alimentatore. ql mi consigli?Di norma la cosa (ticchettio) non comporta problemi del genere;
nel tuo caso, la coincidenza e' sospetta e forse e' meglio operare il cambio e/o l' RMA seduta stante
io qll lo avevo pagato sui 60 euro, quindi vorrei mantenermi su ql prezzo. xò se c'è qlcosa di meglio, al di sotto dei 100 euro, sono disposto a spendere qlcosina in piùBen fatto.
Quanto vuoi spendere?
ma essendo che prima avevo 620w 550 ora non sono pochi?(preferisco sempre tenermi un po largo in quanto a watt) e diciamo anche che anche se non è modulare per me va bene lo stesso se si può avere di meglio allo stesso prezzo :DImmagino che tu voglia continuare ad usare amazon.
Al momento,
viste le disponibilita' di amazon e la tua config,
consiglierei questo, il VPF550 (il link fa lo stupido, ma se lo cerchi da amazon lo trovi subito)
ALIMENTATORE VPF550 550 W BRONZE: Amazon.it: Informatica
o se vogliamo salire un po' quanto a qualita',
Corsair CS550M, CP-9020076-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CSM da 550 Watt, Semi Modulare con Certificazione 80 Plus, Gold: Amazon.it: Informatica