Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene grazie :D ma con il corsair a livello di qualità sto tranquillo?perchè ho letto alcune recensioni che lamentavano di ventole che iniziavano a fare rumore dopo poco :(cmq per me va bene anche non modulare se si può migliorare in quanto a qualita :)Sei gia' largo.
Con i5 4690 no-overclock e GTX970,
sarebbe buono anche un 400w.
Un 550w e' largo.
va bene grazie mille :D ma per curiosita la tua top 3 quale sarebbe? :DSi beh ma su Amazon se a uno va di s****, da' di matto,
non guardare le review negative da li' o uno sclera ancor prima di averlo preso.
Non e' uno della TOP 3 dei consigli abituali, ma e' un buon alimentatore, e il prezzo al momento da amazon va benissimo.
Eccone una review.
Corsair CS550M 550W Review
Ciao
ma il coolermaster è qst? Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: InformaticaCoolerMaster V550S,
XFX XTR 550w (a.k.a. Seasonic G550 o Antec Edge 550w),
e EVGA G2 550w.
Al momento sono tutti un po' sballati come prezzo (e' appena finita un'offerta che vedeva il Seasonic G-550 a 85 euro, ora sfonda i 110...)
tranne questo ma NON da amazon.
http://www.eprice.it/alimentatori-COOLERMASTER/d-5353771
ma il coolermaster è qst? Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
ma tra i 3 il migliore sarebbe?
quindi vado tranquillo con il coolermaster anziche il corsair?Oh ma guarda. Stesso prezzo. E come mai non mi e' saltato fuori? Vabbe'. :grat:
Vai tranquillo con questo, il migliore di tutti tecnicamente e' l' EVGA G2 550w, ma parliamo di sottigliezze invisibili a un'utente dall'esterno,
il V550S e' piu' che ok.
va bene grazie mille dell'aiuto :D domani mattina lo ordino al volo prima che mi aumentano il prezzo :P o mi consigli di aspettare il rimborso prima di ordinare?Si si,
hai fatto bene ad approfondire perche' il CoolerMaster e' un po' migliore,
e su amazon ho cercato ma non mi era saltato fuori :mad:
okok grazie di tutto gentilissimo come sempre:DTanto il rimborso te lo fanno comunque,
i soldi ti saliranno dopo, ma se hai disponibilita' e non sei con l'acqua alla gola,
inutile che aspetti per niente. :sisi: