Alimentatore Power supply GS-750R

• Autore discussione Autore discussione EDDEy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquillo, rispondo quando posso.
Io capisco ed ho capito perfettamente.
NON dispero tranquillo.... brucio un PC ne faccio un altro senza problemi il giorno dopo.....c'è chi può e chi no.... Altrimenti l'economia va male se risparmiate soldi o li spendete tutti in una sola volta.
La vita è così........poi l'Italia va male ahahahahhaahhaahahahah

Era giusto x vedere anche da dove scrivete, scoperto.... grazie mille e cordiali saluti.

- - - Updated - - -

Guarda, non abbiamo ancora finito di prendere in giro questo qua :lol::

C4scade, 07 ottobre 2012

C4scade, 27 ottobre 2012

C4scade, 28 ottobre 2012

Io NON sono andato molòto lontano x prendere x il culo vedi ajajajahahahahhaha
La prova come diceva l'amico frizz, la feci mesi fa come già scritto.
Mi spiace x lui.... ma deve sapere che vivo con 2 ingegneri in casa e le cose che lui ha "detto" le ha riportate attraverso un link esterno....
Poca bella figura. ciao e statemi bene.

Ultima modifica:
Non sapevo nemmeno che fossi tu, lo stesso utente,

tuttavia se mi ascoltassi 5 minuti e leggessi il post che ti ho indicato capiresti non perche' l' italia va male,
ma perche' vanno male gli alimentatori che compri.

Poi, fai come vuoi

ciao

Non sapevo nemmeno che fossi tu, lo stesso utente,

tuttavia se mi ascoltassi 5 minuti e leggessi il post che ti ho indicato capiresti non perche' l' italia va male,
ma perche' vanno male gli alimentatori che compri.

Poi, fai come vuoi

ciao

Falco ti ha chiamato amico Fritz :o ahia....

Pazienza.

chi nasce rotondo non muore quadrato.

Se uno pensa che ci sia un grandissimo complotto del governo ombra atto a far credere che in realta' gli alimentatori di marca siano uguali o peggio di quelli cinesi, e che uno paga solo l'etichetta,
e' libero di farlo.
Cio' che so lo so perche' l'ho visto, non perche' ho trovato e postato dei link esterni che lo dimostrano inconfutabilmente nella guida agli ali cinesi,o in altri post.
Marco - metti sulla bilancia il tuo alimentatore da 630 e poi prova a farlo con un bel 750w della LINQ e guarda quanto pesano.

Quel peso che vedi mancare, sono le bobine di trasformazione super-sottodimensionate del 750w che in realta' e' un 350. E pezzi vari che mancano poiche' se ne poteva fare a meno, dato che migliorano le prestazioni ma non sono critici per l'accensione. PI filter contro il ripple, MOV contro le scariche dalla rete 220v, altri filtri, ponte di graetz integrato e dissipato che manca, invece usiamo quattro diodi del cacchio messi a croce, condensatori piu' piccoli e sotto scala (cinesi) e cosi' via.
Persino una BILANCIA lo capirebbe. E non parlo di segno zodiacale.

ciao.

Ultima modifica:
Salve, Falco mi ha segnalato questa discussione perchè ho avuto esperienza diretta con un alimentatore cinese (un Premium da 450W) che si è bruciato... Qualche mese fà mi hanno regalato una GTX 8800 perchè avevo fatto una nuova configurazione e quindi la monto e il PC parte (cosa non prevista perchè per una GTX 8800 serve almeno un 500 W). Il giorno dopo mi accorgo che l'alimentatore riscaldava di bestia e c'era anche un leggero puzzo di bruciato e qua mi preoccupo e lo contatto per dirgli cosa poteva essere e lui mi dice che di sicuro l'ali stava per fondere perchè non reggeva e quindi faccio dei test, giocavo su Skyrim in quel periodo e lo provai con quello e mentre giocavo avevo AIDA64 aperto e dopo un paio di ore notai che il voltaggio scendeva sotto i 12 V e Falco mi disse che era per questo, l'ali non reggeva la bestia. Il giorno dopo c'era più puzza ancora ma io lo usavo lo stesso e me ne fregavo e tutto insieme... si spense il PC !!! L'ali si era fuso e smontandolo c'erano delle piste e un condensatore bruciato !! Così mi misi subito al lavoro e presi un nuovo ali (Cooler Master ELITE PSU 500W). Dopo questa esperienza ti consiglio di non fidarti mai di ali cinesi perchè combinano niente solo puzza di bruciato e ali fuso... poi se credi altro vedi te.

P.S Quello che ha mensionato lui dell'ali da 450-500 W su una GTX 8800 sono io ;)

Ultima modifica:
Vabeh stavam parlando su steam,
non c'era bisogno di partire a spada tratta :D

Mi era venuta in mente esattamente la tua trafila con l'ali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro