EDDEy
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco... perché c'è qualche negozio che le vende nuovo a cifre assurde e mi stavo preoccupando :Dper giocare a qualche giochino tipo COD o Battlefield! sai il mio budget non supera gli 80€ e lo trovata usata a 80€!! se no starei per comprare una 7750!
per cod sei anche apposto, battlefield la vedo dura con un dual core, potresti Overcloccarlo, ma dovresti cambiare dissipatore...riguardo la vga non ha senso prendere una 6870 ora visto che con 100€ o poco più hai una radeon hd 7770, al massimo guarda su l'usato..scheda madre: P5G41TD-M pro
Cpu: intel core 2 duo E6750 2.66ghz
Ram: 1x hyperX red 4gb
HD: 160gb
no, con i soldi di un m4 ti prendi un arctic cooling freezer 13... per la vga và bene ma non sopra i 50€per il dissipatore ho già pensato a un cooler master m4! cmq visto che nn gioco spessissimo un mio amico mi da una HD 5770 a 40/50€ forse anke meno eheh che dite?? purtroppo ora nn posso cambiare l alimentatore :((
di conseguenza poi dovrai prendere anche tutto il resto compatibile con case ITXpensavo all M4 per poi prendere un Elite 120 eheh mi piacerebbe tenere la scheda madre in posizione orizzontale anzi che verticale!