Alimentatore Power supply GS-750R

• Autore discussione Autore discussione EDDEy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EDDEy

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao Ragazzii ho questo alimentatore da 750w e funziona benissimo, la mia domande è che se monto una HD 6870 può andare tranquillamente?! Premetto che il mio pensiero e che questo alimentatore e una cinesata eheh.. altrimenti che scheda mi consigliate!
Aspetto risposta! :D :D
alimentatore-vultech-GS-750R_Tm_large.webpgs-750r-sheet.webp

Non lo conosco ma, guardando i dati di amperaggio per linea, non penso che abbia problemi a reggere una HD6870 e forse anche qualcosina di più.... più che altro, perché una HD6870?

per giocare a qualche giochino tipo COD o Battlefield! sai il mio budget non supera gli 80€ e lo trovata usata a 80€!! se no starei per comprare una 7750!

per giocare a qualche giochino tipo COD o Battlefield! sai il mio budget non supera gli 80€ e lo trovata usata a 80€!! se no starei per comprare una 7750!
Ah ecco... perché c'è qualche negozio che le vende nuovo a cifre assurde e mi stavo preoccupando :D
Il resto del sistema com'è?

scheda madre: P5G41TD-M pro
Cpu: intel core 2 duo E6750 2.66ghz
Ram: 1x hyperX red 4gb
HD: 160gb

Mi sa che è meglio chiedere a @dragonrising ma temo che potresti essere già al limite del CPU limited con quel processore...

scheda madre: P5G41TD-M pro
Cpu: intel core 2 duo E6750 2.66ghz
Ram: 1x hyperX red 4gb
HD: 160gb
per cod sei anche apposto, battlefield la vedo dura con un dual core, potresti Overcloccarlo, ma dovresti cambiare dissipatore...riguardo la vga non ha senso prendere una 6870 ora visto che con 100€ o poco più hai una radeon hd 7770, al massimo guarda su l'usato..

per il dissipatore ho già pensato a un cooler master m4! cmq visto che nn gioco spessissimo un mio amico mi da una HD 5770 a 40/50€ forse anke meno eheh che dite?? purtroppo ora nn posso cambiare l alimentatore :((

per il dissipatore ho già pensato a un cooler master m4! cmq visto che nn gioco spessissimo un mio amico mi da una HD 5770 a 40/50€ forse anke meno eheh che dite?? purtroppo ora nn posso cambiare l alimentatore :((
no, con i soldi di un m4 ti prendi un arctic cooling freezer 13... per la vga và bene ma non sopra i 50€

pensavo all M4 per poi prendere un Elite 120 eheh mi piacerebbe tenere la scheda madre in posizione orizzontale anzi che verticale!

ah quindi la mia scheda madre non ci starebbe??! che case posso acquistare per montarla orizzontalmente??

Ciao EDDEy... Lo possiedo anche io e devo dire che non da problemi, eppure io possiedo una GTX 670 4Gb... VAI TRANQUILLO con l'ali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro