Alimentatore posto in basso al case.

Pubblicità
Perfetto vedo che hai iniziato a delirare :ok:

Ecco, mi fa piacere ahahaha. Dove ho sbagliato?
Cioè se magari un giorno voglio farmi una partita ad un gioco, come può essere Rainbow Six Siege, avrò problemi con il 450W oppure dovrei andare sui 500W?

Ultima modifica:
Ecco, mi fa piacere ahahaha. Dove ho sbagliato?
Cioè se magari un giorno voglio farmi una partita ad un gioco, come può essere Rainbow Six Siege, avrò problemi con il 450W oppure dovrei andare sui 500W?

Ci sono istanti in cui la rx560 può superare i 100w, dei picchi, per la restante parte del tempo rimarrà al di sotto di quella soglia.
Col 450w ne puoi mettere 4 per minare.

Ci sono istanti in cui la rx560 può superare i 100w, dei picchi, per la restante parte del tempo rimarrà al di sotto di quella soglia.
Col 450w ne puoi mettere 4 per minare.

Fantastico, e io che mi stavo a cervellare sui possibili problemi. Credo che mi comprerò il CX450M, anche perchè è semimodulare, sennò troppi fili ho paura che l'aria non passi bene.

Scusate, io ho comprato il CX450 e adesso ho montato anche la scheda video, però quando non vado ad attaccare il cavo HDMI alla scheda video non da nessun segnale. Problema scheda video o dell'alimentatore?

Scusate, io ho comprato il CX450 e adesso ho montato anche la scheda video, però quando non vado ad attaccare il cavo HDMI alla scheda video non da nessun segnale. Problema scheda video o dell'alimentatore?

Potresti aver forzato nel bios l' integrata come scheda primaria.

edit: intendevi dire " quando vado ad attaccare il cavo hdmi" , vero?

Se poi la riattacco all'integrata si inoltre ho provato ad installare i driver (rx 560) ma quando vado ad installare mi dice che sono già presenti.

Se hai ancora segnale all' integrata vuol dire che il pc non vede la 560. A questo punto ci sono varie spiegazioni:
-come dicevo da bios hai impostato come grafica primaria l' integrata invece del solito " auto" che mantiene attiva l' integrata fino a che venga inserita una scheda video;
- non hai inserito bene la scheda nello slot o non l' hai alimentata con il 6 pin;
-la scheda video non funziona ( lo escluderei onestamente).

Se hai ancora segnale all' integrata vuol dire che il pc non vede la 560. A questo punto ci sono varie spiegazioni:
-come dicevo da bios hai impostato come grafica primaria l' integrata invece del solito " auto" che mantiene attiva l' integrata fino a che venga inserita una scheda video;
- non hai inserito bene la scheda nello slot o non l' hai alimentata con il 6 pin;
-la scheda video non funziona ( lo escluderei onestamente).

La scheda penso di averla attaccata bene la ventola gira. A questo punto non so cosa fare. Dal BIOS non so come fare.

La colpa sarà sicuramente dall'alimentatore. Forse era meglio se prendevo il modello da 550W.
Adesso siamo punto a capo non da di nuovo segnale.

Ultima modifica:
La colpa sarà sicuramente dall'alimentatore. Forse era meglio se prendevo il modello da 550W.
Adesso siamo punto a capo non da di nuovo segnale.

Ovviamente la colpa non è dell' alimentatore ma se hai deciso che la colpa è dell' alimentatore è inutile continuare. Togli la scheda, pulisci lo slot pci-ex, cambia cavo hdmi o anche uscita e riprova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro