bè allora se non me lo consigli non lo prendo. ma quel "all'altro mondo" intendi che hanno preso la corrente e si sono fulminati? :confused:
ok cmq dopo tutti stì casini mi sono letto la recensione by pctuner del t-rex (15 pagine :muro: ). ma a me sembra che con la scheda multicontrollo si limiti la potenza del t-rex 2 siccome quella ti alza il volt solo in determinate situazioni per evitare la condensa. quindi se io voglio mettere il peltier a 13,5V costanti non devo usare la scheda, oppure? inoltre se non usassi la scheda, per far accendare l'ali dedicato al peltier insieme alla mobo come faccio se non ho la scheda? so che esistono sdoppiatori di cavi a 24 pin (me lo hanno dato con il case) ma come azzo faccio ad attaccarlo a sp300? :muro:
se per avere prestazioni maggiori non prendo la scheda di controllo e metto a 13,5V, mi basterà coibentare molto bene per evitare la condensa?
è possibile mettere la scheda a 13,5V costanti fregandosene delle impostazioni consigliate? (naturalmente coibentando)
la risposta alla seconda domanda mi sa che è vero, ruotando uno spinotto bianco con un cacciavite per regolare il volt (l'ho letto sulla recensione della scheda :D).