Infatti quoto falco.
A questo punto ci sono solo 2 ipotesi, o la scheda video è difettosa o sbagliate a collegare qualche cosa, (non dico che avete sbagliato, ma è un ipotesi non avendo visto fisicamente come avete collegato tutto).
Ricordate che la 380 ha 2 connettori pci-express che vanno entrambi attaccati.
Un alimentatore da 500w è più che sufficiente ad alimentare un sistema con 380 (ci va anche largo).
Al massimo se un alimentatore non regge potrebbe spegnere il pc sotto sforzo mentre si gioca, ma avviare Windows tranquillamente.
Non so se è la scheda video, ma se non da segni di vita potrebbe essere anche la mobo, non ho capito se il pc si accede e resta tutto nero o proprio nemmeno quello...
Non è che non collegate bene i cavi di accensione sulla mobo?
Guarda l' ho fatto vedere da piu' persone esperte, tutti mi dicono che e' la scheda tranne l' assistenza sotto casa che mi dice che bisogna prendere un nuovo alimentatore da 750. Comunque tutti i cavi sono collevati correttamente, ho ripetuto l' operazione piu' volte su diversi pc e non va. Mettendo altre schede con 2 pci-e funzionano quindi deve per forza essere la scheda. Ho annullato l' ordine dell' alimentatore e ho provveduto a farmi sostituire la scheda che dovrebbe arrivare giovedi prossimo... speriamo bene