Alimentatore per scheda video r9 380x

Demidred

Nuovo Utente
6
0
Infatti quoto falco.

A questo punto ci sono solo 2 ipotesi, o la scheda video è difettosa o sbagliate a collegare qualche cosa, (non dico che avete sbagliato, ma è un ipotesi non avendo visto fisicamente come avete collegato tutto).
Ricordate che la 380 ha 2 connettori pci-express che vanno entrambi attaccati.
Un alimentatore da 500w è più che sufficiente ad alimentare un sistema con 380 (ci va anche largo).
Al massimo se un alimentatore non regge potrebbe spegnere il pc sotto sforzo mentre si gioca, ma avviare Windows tranquillamente.

Non so se è la scheda video, ma se non da segni di vita potrebbe essere anche la mobo, non ho capito se il pc si accede e resta tutto nero o proprio nemmeno quello...

Non è che non collegate bene i cavi di accensione sulla mobo?

Guarda l' ho fatto vedere da piu' persone esperte, tutti mi dicono che e' la scheda tranne l' assistenza sotto casa che mi dice che bisogna prendere un nuovo alimentatore da 750. Comunque tutti i cavi sono collevati correttamente, ho ripetuto l' operazione piu' volte su diversi pc e non va. Mettendo altre schede con 2 pci-e funzionano quindi deve per forza essere la scheda. Ho annullato l' ordine dell' alimentatore e ho provveduto a farmi sostituire la scheda che dovrebbe arrivare giovedi prossimo... speriamo bene
 

Ottoore

Utente Èlite
26,410
13,276
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non entrare più nel negozio sotto casa.
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
Guarda l' ho fatto vedere da piu' persone esperte, tutti mi dicono che e' la scheda tranne l' assistenza sotto casa che mi dice che bisogna prendere un nuovo alimentatore da 750. Comunque tutti i cavi sono collevati correttamente, ho ripetuto l' operazione piu' volte su diversi pc e non va. Mettendo altre schede con 2 pci-e funzionano quindi deve per forza essere la scheda. Ho annullato l' ordine dell' alimentatore e ho provveduto a farmi sostituire la scheda che dovrebbe arrivare giovedi prossimo... speriamo bene

vai tranqui come ti avevo detto , sono propenso per la vga , i tizi del negozio volevano rinfilarti un alimentatore a tutti i costi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili