Salve a tutti come riportato in cima al threah sono alla ricerca di un alimentatore per la gpu nuova.
Avevo iniziato il discorso sul thread ufficiale dell'rx580 ma mi sembra più opportuno fare un thread a parte
allora questa è la mia configurazione
ALI: Thermaltake Berlin 630W bronze
HDD:Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7
CPU: Intel Core i5-4670
MOBA: Gigabyte GA-H87-HD3 scheda madre
GPU: Radeon R9 270X, 2GB
RAM: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
SSD: Samsung 250gb
Come potete vedere la mia configurazione ha bisogno di un aggiornamento, fine aprile comprai una rx580 ma dopo 15 giorni ha deciso di smettere di funzionare, non vorrei che i problemi derivassero dall'alimentatore causandone il mal funzionamento. Dato che ogni tanto di punto in bianco lo schermo diventava nero e faceva un rumore forte, lo stesso rumore che fa la tv quando non riesce a sintonizzarsi bene con un canale.
Vorrei un consiglio per qualche alimentatore buono che non costi un occhio della testa dato che già ho speso 330€ per la gpu.
In futuro spero di aumentare la ram
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente
Avevo iniziato il discorso sul thread ufficiale dell'rx580 ma mi sembra più opportuno fare un thread a parte
allora questa è la mia configurazione
ALI: Thermaltake Berlin 630W bronze
HDD:Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7
CPU: Intel Core i5-4670
MOBA: Gigabyte GA-H87-HD3 scheda madre
GPU: Radeon R9 270X, 2GB
RAM: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
SSD: Samsung 250gb
Come potete vedere la mia configurazione ha bisogno di un aggiornamento, fine aprile comprai una rx580 ma dopo 15 giorni ha deciso di smettere di funzionare, non vorrei che i problemi derivassero dall'alimentatore causandone il mal funzionamento. Dato che ogni tanto di punto in bianco lo schermo diventava nero e faceva un rumore forte, lo stesso rumore che fa la tv quando non riesce a sintonizzarsi bene con un canale.
Vorrei un consiglio per qualche alimentatore buono che non costi un occhio della testa dato che già ho speso 330€ per la gpu.
In futuro spero di aumentare la ram
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: