Alimentatore per rtx 3070 ti MSI gaming x trio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu non hai alcun modo per sapere se sta andando "benissimo".
Certo, non ci sono spegnimenti improvvisi, ma se la tua PSU sta lavorando vicino al limite non lo puoi sapere e te ne accorgi solo se muore prematuramente.

Ciao, io ho la 3070ti inno3d triventola, alim in firma antec semi modulare 650w goldplus, e sia stock che undervoltata, non ho mai avuto problemi, giocando a warzone in 2k, a parte problemi sulla cpu ma quella è una altra storia.

Come consumi, con l'undervolt dal pannello invidia, sembrano scesi di circa 40watt, con picchi a 250w, in game.

Ah, e la alimento con un cavo sdoppiato ? anche perchè i buchi liberi dell'alim indicano SATA e non pcie.

Ciao a tutti, riprendo il discorso, ho una rtx 3070 ti e possiedo già un alimentatore cooler master mwe 700 bronze...secondo voi è sufficiente o meglio acquistarne uno da 750w come minimo richiesto?
Nel caso in cui andasse bene l'alimentatore di cui sono già in possesso, devo però cambiare i cavi di alimentazione?
Grazie a tutti

Ciao a tutti, riprendo il discorso, ho una rtx 3070 ti e possiedo già un alimentatore cooler master mwe 700 bronze...secondo voi è sufficiente o meglio acquistarne uno da 750w come minimo richiesto?
Nel caso in cui andasse bene l'alimentatore di cui sono già in possesso, devo però cambiare i cavi di alimentazione?
Grazie a tutti
Potrebbe andare bene, dipende però dai consumi degli altri componenti Interni soprattutto della CPU (ad esempio se la usi in overclock, modello, ecc.)

Grazie a tutti
Parliamo del MWE V2 Bronze oppure del vecchio MWE V1 bronze ?
Nel primo caso potrebbe anche andare bene (non è una grande PSU, ma non è neppure pessima e 700W bastano). Ma se parli della prima versione, è un alimentatore molto modesto e penserei a cambiarlo.

Qual’è il resto della configurazione ?

Si ma questo thread è di novembre del 2021, e tu neppure avevi fornito un feedback all’epoca.

Chiudo per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro