alimentatore per Gainward 7800gs+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scala77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
secondo voi puo andar bene per la scheda sopra citata (intendo sfruttarla al massimo) un alimentatore enermax 350W con sui +3.3 32A e sui +12 26A.
Grazie.

Una domanda senza testa ne coda :lol:

Dovresti postare la configurazione completa, non solo la VGA :) e comunque non penso proprio che basteranno :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:

Dovresti postare la configurazione completa, non solo la VGA :) e comunque non penso proprio che basteranno :asd: :asd:

OK:
amd athlon 64 3200+
1Gb di ram
skeda video gainward 7800gs+
alimentatore enermax 350W +3.3 32A / +12 26A

Scusate,
ma se un alimentatore non è troppo potente, cosa può provocare?
Un funzionamento ridotto o proprio un non funzionamento?
Perchè a me parte tutto!! Vorrei solo capire se tutto sta funzionadno come deve.
Grazie.

se nn hai abbastanza potenza le alternative sono due: o ti va molto frequentemente in crash o non funziona proprio. se t funziona tutto e nn da problemi può essere che basti il tuo alimentatore, ma fai attenzione se intendi aggiungere altro. e considera anche hark disk e unità ottiche.

Inuyasha ha detto:

invece potrebbero bastare.

guarda che 26A sui 12v sono proprio tanti, tanti altri modelli di Enermax non li hanno (anche se magari in compenso hanno due rail da 17-20A).

Nonostante i 350w è un buon alimentatore essendo Enermax, provalo e vedi se il pc regge (non si riavvia, non si spegne, mentre videogiochi). Se non regge lo cambi, ma non val la pena cambiare senza provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità