Alimentatore per Ati Radeon X1950 pro AGP

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
meglio se prende un ali con + ampere!

e allora dato che ci siamo un arkangel è perfetto. o anche questo ha pochi A ? allora andiamo sul galaxy 1000. forse li ci siamo. per la sua config il 560 W titan va bene. poi se vuole fare dei futuri upgrade è un'altro discorso.

Edu ha detto:
e allora dato che ci siamo un arkangel è perfetto. o anche questo ha pochi A ? allora andiamo sul galaxy 1000. forse li ci siamo. per la sua config il 560 W titan va bene. poi se vuole fare dei futuri upgrade è un'altro discorso.
ho detto + ampere non + watt!:doh:

@ dany. se rileggi il mio post ho scritto: ..... un arkangel è perfetto. o anche questo ha pochi A ? ......

Edu ha detto:
@ dany. se rileggi il mio post ho scritto: ..... un arkangel è perfetto. o anche questo ha pochi A ? ......
ci sono alimentatori con molti meno watt dell'arkangel ma hanno gli stessi ampere(il mio x esempio).
già x esempio un antec da 550watt(gli stessi watt dell'lc power da 550!) hanno 20 AMPERE in + sul 12v.

si ma poi si sale di prezzo. gli lc power hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. un hyperion che sta sui 110 € è ottimo. oppure un liberty 620W ma costa piu.

quell'antec come ampere sul 12v e watt manda avanti tranquillamente un pc come il mio,efficenza in full 85%.

Salve a tutti...sono nuovo ...ho letto con interesse questa discussione...essendo interessato all'acquisto di un buon alimentatore con una buona dose di amperaggio sulla linea da 12v....

cosa mi consigliate...

ne cerco uno con almeno 30 A sulla linea da 12V...

il problema è che ho una ASUS A8V deluxe ... ed ho preso una X1950pro venerdi...è da allora che praticamente ho i tuoi stessi problemi...accendo il pc rumore della ventola del dissipatore della vga e tutto fermo...

penso che il problema sia che la nostra mobo supporta lo slot agp 8x con voltaggio 1,5V..mentre l'AGP 8x della VGA è da 0,8V....

io adesso stò scrivendo con la vga nuova ...se però spengo e riaccendo ho di nuovo il problema...dopo tre quattro reset come per magia riparte...

dipende dagli scarsi amperaggi sulla mia linea da 12v (24A) o dallo slot AGP...

Grazie a tutti....

thedude69 ha detto:
Salve a tutti...sono nuovo ...ho letto con interesse questa discussione...essendo interessato all'acquisto di un buon alimentatore con una buona dose di amperaggio sulla linea da 12v....

cosa mi consigliate...

ne cerco uno con almeno 30 A sulla linea da 12V...

il problema è che ho una ASUS A8V deluxe ... ed ho preso una X1950pro venerdi...è da allora che praticamente ho i tuoi stessi problemi...accendo il pc rumore della ventola del dissipatore della vga e tutto fermo...

penso che il problema sia che la nostra mobo supporta lo slot agp 8x con voltaggio 1,5V..mentre l'AGP 8x della VGA è da 0,8V....

io adesso stò scrivendo con la vga nuova ...se però spengo e riaccendo ho di nuovo il problema...dopo tre quattro reset come per magia riparte...

dipende dagli scarsi amperaggi sulla mia linea da 12v (24A) o dallo slot AGP...

Grazie a tutti....

posta la tua configurazione completa.

Si scusa hai ragione allora...

Asus A8V Deluxe
Athlon xp 64 3200 socket 939
4 moduli da 512
Due Hard Disk ata
un Hard Disk sata
un masterizzatore dvd
Vga x1950pro
alimentatore Tecnoware 500 W

budget ? cmq se vuoi spendere poco ed avere un buon ali c'è il lc power 560 W titan. ha 36 A sul +12V ma per quella config ci vorrà un ali un po piu potente. tipo un enermax liberty 620 W.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro