Alimentatore per 2070 super

Pubblicità

Draxe

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, ho una 2070 super e un ryzen 5 3600x alimentati da un evga 550 b3, va bene come alimentatore? Ho sempre avuto questo dubbio ma provandolo anche facendo vari stress test non ha mai dato problemi

vai tranquillo/a, praticamente è un G3 declassato a bronze e con qualche condensatore al secondario non jappo, ma è comunque ottimo.

ci potresti tranquillamente alimentare una 3080 a stock o in undervolt per qualche mese, fino al ritorno di psu da 650/750 ottimi a prezzi normali. (per tali bestiacce a livello di consumi come la 3080 e 3090, preferiamo consigliare ottimi 650/750 o oltre per andar sul sicuro, ma fino ad una 3070 un buon 550 basta e avanza. e il tuo psu lo è!)

Salve, ho una 2070 super e un ryzen 5 3600x alimentati da un evga 550 b3, va bene come alimentatore? Ho sempre avuto questo dubbio ma provandolo anche facendo vari stress test non ha mai dato problemi
Hai un buon alimentatore non ti serve cambiarlo, piattaforma superflower, rail molto solide, ripple tra i più bassi rispetto alla media.

Va benissimo

Pubblicità
Pubblicità