Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto alcune prove, ho staccato la scheda video e niente, lampeggio continuo, ho staccato video e suono e niente, ho tolto la ram e niente, ho provato a farlo partire toccando con un giravite il power sotto e niente, mi lampeggia continuamente, il pc funziona con un alimentatore schifoso con uno di ultima generazione no, il problema e che il corsair funziona su pc differenti sul mio no, ora sto facendo controllare le tensioni con un tester
e in inglese non ci capisco nulla, non è che nel connettore 24 pin pin deve essere fatta una modifica di qualche filo, con un alimentatore da 2 soldi di 620w funziona con il corsair no, incredibile
il tecnico ha controllato le varie tensioni e vanno tutte perfette, il problema sta nella scheda madre che non sa gestire più il carico di corrente forse dovuto a qualche sbalzo di avuto in precedenza, allora il corsair per evitare corti, blocca la corrente perchè ha delle schede interne che non li permettono di dare corrente a qualcosa che non và, al contrario gli alimentatori di 4 solti la danno continua quindi non se ne fregano niente fino a quando la scheda assorbendo più del dovuto fa bruciare l'alimentatore, non per sbalzo ma per una richiesta superiore alle sue capacità, questa è la spiegazioni che mi ha dato, in poche parole non parte perchè va in blocco la scheda, ora portando il pc in garanzia non so prorpio come spiegarli il fatto, anche perchè lui dirà che è l'alimentatore mio e non il suo pc a fare questo difetto
almeno prima di dire certe cose informati su come si è bruciato l'altro alimentatore:doh:continuate a usare schede madri asus complimenti :ok:
continuate a usare schede madri asus complimenti :ok:
commento assolutamente senza senso... sono 8 anni che monto schede madri asus e non mi hanno mai dato problemi... :rolleyes:
Suo zio è ingegnere elettronico e lavora in svezia, lui puo. :inchino::inchino::inchino::inchino: