Alimentatore modulare 500-600watt

Pubblicità
L' Aurum CM 550w a 72 euro non ti ricapita piu'.

Piglialo te o giuro che lo piglio io.

Anche se sulla carta ora non hai su niente,

la puoi ricaricare domani o addarla domani e fare "cambia metodo di pagamento" in seguito, per pagare.

Ordina ora, pagherai domani.

Va' che te lo scroccano.

- - - Updated - - -

Enermax Triathlor Eco 550W semimodulare a € 70 spedito: Enermax Triathlor Alimentatore, 550W, 80P, Nero: Amazon.it: Informatica

Di meglio non si può fare (tranne risparmiare 6 euro per il modello dal 450W ma non credo che ne valga la pena).

Se vuoi rischiare, puoi valutare il Thermaltake Smart SE 530W che si trova a a € 56 e spicci: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica Dico rischiare perché TT fa prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo ma gli Smart SE sono fuori produzione da tempo quindi rischi che sia un fondo di magazzino con i condensatori secchi...

Che robaccia Fede!

Ti stai arrugginendo?
:sisilui:

Ragazzi per una nuova configurazione che ali ki consigliate?? Vorrei stare largo perche metterò forse una r9 290... 280 sicuro ma forse 290... Quindi direi sui 600 watt... Non modulare ma con dei bei cavi sui 60-70€

il solito antec neo eco 620c, comunque se prendi il 6300 sei decisamente cpu limited...
Bello sto alimentatore! Comunque non con il 6300... O un i3 abbastanza spinto o un i5 di fascia bassa (socket 1150).. Però non so se aspettare skylake... O broadwell...
il solito antec neo eco 620c, comunque se prendi il 6300 sei decisamente cpu limited...

Skylake sará econimico?? Broadwell se voglio un procio k costa molto ho letto...
penso che costerà quanto gli haswell attuali più o meno,
broadwell non considerarlo, ha una gpu integrata molto potente ma lato cpu ha basse frequenze che penalizzano rispetto ad haswell nonostante l'ipc maggiore... la scalabilità in oc non la conosco :grat:

penso che costerà quanto gli haswell attuali più o meno,
broadwell non considerarlo, ha una gpu integrata molto potente ma lato cpu ha basse frequenze che penalizzano rispetto ad haswell nonostante l'ipc maggiore... la scalabilità in oc non la conosco :grat:

Dalle temperature direi che è saldato. Questo è sicuramente un vantaggio in oc

Pubblicità
Pubblicità