Alimentatore modulare 500-600watt

Pubblicità
tu preferiresti avere un alimentatore ordinato di bassa qualità o uno disordinato (ma neanche tanto visto che i cavi li attaccherai quasi tutti) di qualità alta?

Aaah... Mhh... Ma ho letto in alcuni thread che un 430 basta anche se un po tirato... Ma io non vorrei... Cioè a sto pinto prendo un non modulare... Con lo stesso prezzo prendo un 600watt anche pre upgrade futuri... Grazie dell'aiuto orsoh!!

FSP/Fortron Aurum CM 550: Amazon.it: Informatica
O hanno sbagliato il prezzo oppure é una grande offerta!!

Ottimo! Ogni tanto capita sai, un mese fa c'erano 4 silverston strider full modular da 750w 80+ silver a 80/100€ spediti se non ricordo male. Li consigliai ed andarono a ruba, ora li trovi a 150€ minimo :asd:
@vitpetti, prendilo al volo prima che se ne renda qualcun altro, ogni tanto Amazon scazza il prezzo e conviene approfittarne, gli altri se vedi vengono venduti al doppio.

Ottimo! Ogni tanto capita sai, un mese fa c'erano 4 silverston strider full modular da 750w 80+ silver a 80/100€ spediti se non ricordo male. Li consigliai ed andarono a ruba, ora li trovi a 150€ minimo :asd:
@vitpetti, prendilo al volo prima che se ne renda qualcun altro, ogni tanto Amazon scazza il prezzo e conviene approfittarne, gli altri se vedi vengono venduti al doppio.

Infatti solo 1 è disponibile!
a neanche 73€ lo prenderei al volo!

Enermax Triathlor Eco 550W semimodulare a € 70 spedito: Enermax Triathlor Alimentatore, 550W, 80P, Nero: Amazon.it: Informatica

Di meglio non si può fare (tranne risparmiare 6 euro per il modello dal 450W ma non credo che ne valga la pena).

Se vuoi rischiare, puoi valutare il Thermaltake Smart SE 530W che si trova a a € 56 e spicci: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica Dico rischiare perché TT fa prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo ma gli Smart SE sono fuori produzione da tempo quindi rischi che sia un fondo di magazzino con i condensatori secchi...
Smart se lo avevo gia visto... Ma mi era stato sconsigliato da falco... L'enermax invece se ne potrebbe parlare anche se vado un po fuori

Pubblicità
Pubblicità