Alimentatore modulare 500-600watt

Pubblicità

vitpetti

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi consigli un alimentatore decente.. Deve essere modulare, 500-600watt, e con una durata decente... Budget 60€ max

a quel prezzo ¨¦ difficile trovare alimentatori da 600 w modulari. Configurazione completa?

Fx 6300 (anche overclockato di un pelo) r9 270x tri-x toxic, ssd sandisk+hdd seagate 1tb.. Gygabite ga 970 ud3p, 5 ventole, dissipatore arctic freezer xtreme rev 2...

Ti consiglio un antec Neo eco 620 ma a questa cifra devi rinunciari ai cavi modulari

Se devo prendermi uno non modulare mi prendo un berlin 630 o giu di li... Non modulare su sto prezzo c'è qualcosa di meglio? (Prima non intendevo full modular eh)

Il più economico modulare che mi venga in mente, escludendo ciofeche, è il corsair cs450m; sarebbe adatto per la tua configurazione.

Non modulare l' antec neo eco, versione 450

Il cs cpsta 72€... :/ è fuori budget
Enermax Triathlor Eco 550W semimodulare a € 70 spedito: Enermax Triathlor Alimentatore, 550W, 80P, Nero: Amazon.it: Informatica

Di meglio non si può fare (tranne risparmiare 6 euro per il modello dal 450W ma non credo che ne valga la pena).

Se vuoi rischiare, puoi valutare il Thermaltake Smart SE 530W che si trova a a € 56 e spicci: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica Dico rischiare perché TT fa prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo ma gli Smart SE sono fuori produzione da tempo quindi rischi che sia un fondo di magazzino con i condensatori secchi...

con questo budget rinuncia alla modularità, troverai solo prodotti di bassa qualità...
alza il budget e ne riparliamo, altrimenti vai di antec neo eco 620c :sisi:

Pubblicità
Pubblicità