alimentatore LcPower PRO line LC6560T v2.2...fregatura?

Pubblicità

makF12

Utente Attivo
Reazioni
173
Punteggio
65
Salve,in questi giorni ho acquistato online l'alimentatore Lc Power PRO Line LC-6560T Titan v2.2 a 43€. Io non volevo spenderci un capitale per cui mi è sembrato un buon acquisto,ma appena arrivato a casa...apro la scatola,e subito una cosa mi colpisce: sull'etichetta al lato dell'ali ci sono dei dati che non hanno nulla a che fare con quelli che ci sono sul sito ( LC POWER ).Leggendo il pdf del modello "Titan 560w" vedrete i seguenti valori per la versione 2.0 (+3,3V: 35A \ +5V: 40A \ +12V1: 18A \ +12V2: 18A ). Mentre sul mio alimentare (versione 2.2) sono abbastanza diversi [ +3,3v 22A \ +5v 22A \ +12v1 18A \ +12v2 16A \ -12v 0.5A \ +5vsb 2.5A ] per un totale di 450W di picco :skept::skept::skept::skept:! Ora io dico...va bene che io ho la versione 2.2 e che non uguale(anche se di solito 2.2 rispetto 2.0 fa presupporre che ci siano dei miglioramenti...),e che sul sito la versione 2.2 non c'è nemmeno...ma vi sembra normale una cosa del genere?Voglio dire...non è un pò una sola?

ps: come pro posso dire che è silenziosissimo,ma se pensate di usarlo anche per estrarre aria calda dal case non andrà bene:asd:,la ventola gira molto lentamente....

quello NON è il titan
l'ho avuto per piu di un anno (e lo ho ancora qui in casa) e amperaggi e wattaggi non coincidono....

EDIT: ce l'ho qui in mano...gli amperaggi sono:32-38-18-18(3.3-5-12-12) 560w

l hai preso su e-key?

comunque quoto omgkill,non è il titan,ce l ho anch io e i valori sono diversi

Potrebbe essere sempre una nuova versione, il nome del prodotto coincide con quello del Titan

se fosse una nuova versione e conoscendo la politica dei nomi dell lc-power,dovrebbe chiamarsi lc-6450t :sisi::sisi:

lc-power lc6560t titan v 2.0.e gli amperaggi sono 32-38-18-18 sulle linee 3.3-5-12v1-12v2 .che io sappia di titan esiste solo questo modello con questi amperaggi e cambiano solo le versioni

mah,resto dubbioso già dal fatto che sulla scatola siano esposti 560w,mentre al suo interno ci sia un alimentatore da 450w...

Conviene anche rifare un attimo i conti... :rolleyes:

Comunque gli LC hanno il valore di picco come valore da sfoggiare per la vendita ed è ovviamente distante da quello effettivo.

un ali da 560watt che ha un rendimento dell'80% ha come picco max 450watt, quindi secondo me coincide....

se leggi la guida di tom's sui consumi scoprirari che la potenza di picco dichiarata è quella che può fornire,e l efficienza è proprio pari al picco massimo( se un alimentatore dichiara 500w,ed è efficiente all 80% allora il consumo effettivo di quando lui eroga 500w,il massimo, è pari a 600w ciucciati dalla presa di corrente ;) )
in ogni caso anch io ho il titan e 450w non c è scritto da nessuna parte :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro