makF12
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Salve,in questi giorni ho acquistato online l'alimentatore Lc Power PRO Line LC-6560T Titan v2.2 a 43€. Io non volevo spenderci un capitale per cui mi è sembrato un buon acquisto,ma appena arrivato a casa...apro la scatola,e subito una cosa mi colpisce: sull'etichetta al lato dell'ali ci sono dei dati che non hanno nulla a che fare con quelli che ci sono sul sito ( LC POWER ).Leggendo il pdf del modello "Titan 560w" vedrete i seguenti valori per la versione 2.0 (+3,3V: 35A \ +5V: 40A \ +12V1: 18A \ +12V2: 18A ). Mentre sul mio alimentare (versione 2.2) sono abbastanza diversi [ +3,3v 22A \ +5v 22A \ +12v1 18A \ +12v2 16A \ -12v 0.5A \ +5vsb 2.5A ] per un totale di 450W di picco :skept::skept::skept::skept:! Ora io dico...va bene che io ho la versione 2.2 e che non uguale(anche se di solito 2.2 rispetto 2.0 fa presupporre che ci siano dei miglioramenti...),e che sul sito la versione 2.2 non c'è nemmeno...ma vi sembra normale una cosa del genere?Voglio dire...non è un pò una sola?
ps: come pro posso dire che è silenziosissimo,ma se pensate di usarlo anche per estrarre aria calda dal case non andrà bene:asd:,la ventola gira molto lentamente....
ps: come pro posso dire che è silenziosissimo,ma se pensate di usarlo anche per estrarre aria calda dal case non andrà bene:asd:,la ventola gira molto lentamente....