RISOLTO Alimentatore Itek RedBox 650w cambiarlo o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[TH][/TH]

Quindi a questo punto tanto vale prendevo 850 Watt?
Ti ha detto che ti sti fissando troppo, sono tutti prodotti buoni, prendi quello che ti serve, ti abbiamo linkato i prodotti, ti abbiamo spiegato come funziona l'afficienza, adesso sta a te decidere

qui abbiamo discusso della stessa identica cosa e ci trovi il grafico che ti fa vedere le varie efficenze degli alimentatori :ok:
il platinum al 20% ha il 92% di efficienza
Grazie Ince della segnalazione! :brindiamo:

Ultima modifica da un moderatore:
@crimescene sinceramente io non so che problemi tu abbia. Ci si iscrive ad un forum per potersi confrontare e informare ed imparare cose nuove da persone con un minimo di COMPETENZA o CONOSCENZA. E invece oltre che venir mortificati per delle lacune si ha anche la presunzione di sapere tutto (senza manco documentarsi poi) ultima cosa, evita la prossima volta di chiudere direttamente Trend nel quale si chiede consiglio per altre persone, io il mio "problema" caro mio l'ho risolto e non certo per merito tuo che scrivi senza capire e senza leggere.E menomale che sei un moderatore! In ogni caso sei liberissimo di pensarla come vuoi, e di credere quello che vuoi. Non ti preoccupare che ci sono altri 1000 forum nel quale chiedere per ciò che riguardava questa discussione, non è certamente il mio passatempo inventarmi configurazioni per passare la giornata a sapere quanto consumano, tanto che alla fine io ho fatto a modo mio ascoltando anche altri pareri. Possiamo chiuderla anche qui a questo punto. Ciao.

IL problema e che hai aperto un altro 3d per lo stesso identico argomento, per "un tuo amico" che guarda caso ha i tuoi stessi identici componenti usati
Ti ricordo inoltre che anche polemizzare con l'operato dello staff è punibile di sanzione e di ban

Penso che hai le info più che sufficienti per decidere quale alimentatore consigliare, ti sono state date sufficienti spiegazioni con rispettivi link, non vedo cosa ci sia da aggiungere.

l'altro tread è stato chiuso perchè chiedi esattamente le stesse cose che ti sono state già spiegate qui, quindi onestamente parlando 2 sono le cose

1) o non capisci
2) o sei un troll

Penso che tu e il "tuo amico" abbiate sufficiente materiale per decidere quale alimentatore da 850w prendere con rispettivi link

Cordialmente

.

Ultima modifica:
Al posto #72 @Tortex potevi benissimo finire la discussione.
Chiudo poiché l'op ha trovato la soluzione ai propri problemi effettuando l'acquisto del nuovo alimentatore.

Cari saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro