Alimentatore difettoso/poco potente?

Pubblicità

Alcatraz66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho comprato da poco un FX8350, ma come è successo con il mio vecchio processore (un Phenom 960T) il pc non da segnali al monitor.. Inizialmente funzionavano entrambi. Quando l'ho montato, sembrava andare alla perfezione, ho giocato a Farcry per un paio di giorni e t utto filava liscio come l'olio. Oggi vado ad accendere il pc e non mi si vede il monitor, nessun segno di vita. Il pc è acceso ma non si vede nulla, lo speaker non dice niente e non si avvia nemmeno il sistema. Tra un processore e l'altro ho avuto un Phenom 555 con un TDP più basso, ed ha SEMPRE funzionato, adesso mi chiedo... Alimentatore non ce la fa ad alimentare l'FX, oppure scheda madre difettosa?
Ultimamente sono stati cambiati processore e RAM, la scheda madre ha circa 4-5 mesi di vita.. Aspetto vostre risposte
:inchino::help::inchino::help::inchino::help::inchino::help::inchino::help:

Ma la scheda mamma funziona con il phenom dual core!

- - - Updated - - -

Puó mica essere perché ho aggiornato il bios? l'ho aggiornato all'ultima versione

Con il phenom va benissimo.. Adesso ho rimesso il bios di prima e dopo diversi riavvii sembra che vada bene..aspetto che mi da problemi e vi faccio sapere, non mi abbandonate :sisi: Grazie a tutti per le risposte

puoi postare una foto dell assemblaggio interno?alla cpu hai dato l alimentazione 8pin o 4pin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro