alimentatore di qualità preso nel 2016

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
un saluto, siccome intorno all'estate vorrei rifare il pc mi chiedevo se era il caso di tenere il mio ali di qualità comprato nel 2016 e pagato ben 150 cucuzze . trattasi del seasonic platinum ss 660xp2 . sicuramente non credo avrò problemi col pc che andrò a fare a livello di vattaggio ( sarà non oltre una 5070 affiancata da un processore ryzen di nuova generazione di fascia media al max medio- avanzata). Secondo voi quindi nonostante i suoi anni sulle spalle può avere senso tenerlo ? grazie

un saluto, siccome intorno all'estate vorrei rifare il pc mi chiedevo se era il caso di tenere il mio ali di qualità comprato nel 2016 e pagato ben 150 cucuzze . trattasi del seasonic platinum ss 660xp2 . sicuramente non credo avrò problemi col pc che andrò a fare a livello di vattaggio ( sarà non oltre una 5070 affiancata da un processore ryzen di nuova generazione di fascia media al max medio- avanzata). Secondo voi quindi nonostante i suoi anni sulle spalle può avere senso tenerlo ? grazie
Certo! Se l’alimentatore funziona ancora perché cambiarlo? Se poi a wattaggio sei coperto anche con i nuovi componenti non ha nessun senso cambiare

ciao, no piu che altro pensavo che ha un po di anni sulle spalle, anche se sono sicuro che gode di ottima salute attualmente ; ))....
...come vattaggio penso proprio sia adeguato non dovendo fare configurazione particolarmente spinta prossimamente come accennato prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro