- Reazioni
- 8,888
- Punteggio
- 223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non esiste, non esiste più la recensione, ma dai commentio degli utenti si capisce già tutto, ma nonserve nemmeno quella basta vedere l'etichetta, un buon alimentatore ti garantisco non ha quei numeri, già il fatto che eroga 600w sulla 12v dovrebbe farit venire qualche sospettocomunque il tuo link non esiste te lo sei inventato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo cambiavo comunque peno con un corsair 850 watt
si ok m ala mia domanda er un altra so che non e uno dei migliori aliemntatori anche se gia 250 watt vanno laghi nella configurazionecomunque il tuo link non esiste te lo sei inventato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo cambiavo comunque peno con un corsair 850 watt
ci sono tutti i componenti e partito preso il vostro magari e meglio di corsair
Guarda se hai talgiato già i fili io ti consilgio di buttarlo, forse non ti rendi perfettamente conto di quanto sia scarso quel coso.si ok m ala mia domanda er un altra so che non e uno dei migliori aliemntatori anche se gia 250 watt vanno laghi nella configurazione
ma infatti lo cambiero' mica sono incoscente, un alimentatore evga e' buono*?Guarda se hai talgiato già i fili io ti consilgio di buttarlo, forse non ti rendi perfettamente conto di quanto sia scarso quel coso.
Non è qualcopsa da tenere dento un pc manco con i cavi sani, figuriamoci saldati, non c'entra la potenza che è totalmente fake, ma questi prodotti come ti ho già detto sono inaffidabili
Dipende dal modello non dalla marca.ma infatti lo cambiero' mica sono incoscente, un alimentatore evga e' buono*?
lo regalo qualcuno che ha una configurazione piccolama infatti lo cambiero' mica sono incoscente, un alimentatore evga e' buono*?
cosa mi consigliDipende dal modello non dalla marca.
Ci sono evga buoni e meno buoni