DrizzlyLawyer48
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, mi servirebbe un buon alimentatore da 700/750w. Consigli? (Non ho preferenze sul fatto che sia modulare o meno)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, mi servirebbe un buon alimentatore da 700/750w. Consigli? (Non ho preferenze sul fatto che sia modulare o meno)
Salve.
Asp.
Prima serve la configurazione completa ed il budget in euro.
Capisco ma vorrei comunque cambiarlo (causa rumorosità) e già che ci sono vorrei puntare a qualcosa di più "potente" per il futuro.E' uguale anche x la 2070.
Ok allora punterò su un 600, consigli?in futuro i consumi diminuiscono, mica aumentano.
Per la tua config già prendere un ali da 600-650w è un esagerazione che ti permette anche per il futuro di fare upgrade, non ha alcun senso prender eun 750
al momento in base a qualità prezzo su amazon ci sta il Corsair TX650M, sconsiglio però andare sotto di wattaggio su questo modello, sopra ok, sotto no.Ciao ragazzi, mi servirebbe un buon alimentatore da 700/750w. Consigli? (Non ho preferenze sul fatto che sia modulare o meno)
Non ci siamo capiti forse, il wattaggio x la 2070 è 550w, e gli alimentatori li ho suggeriti al post 4.Capisco ma vorrei comunque cambiarlo (causa rumorosità) e già che ci sono vorrei puntare a qualcosa di più "potente" per il futuro.
Ok... domanda da ignorante: che cambia da bronze a gold?Non ci siamo capiti forse, il wattaggio x la 2070 è 550w, e gli alimentatori li ho suggeriti al post 4.
è silenzioso?l'efficienza, più alta è meno consuma e meno scalda.
il seasonic focus plus è uno dei migliori se preso venduto e spedito amazon ha 10 anni di garanzia
https://www.amazon.it/gp/product/B073GY89G5/?tag=tomsforum-21 92€